sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat
io...per fortuna nei miei soli 5000 km(ho usato per 15 anni solo moto da cross..) fatti con una stradale di grossa cilindrata(la piu' bella di tutto il mercato..) devo dire che non ho ancora avuto brutte esperienze con automobilisti disgraziati o manto stradale dissestato..o....o...le uniche due volte che ho rischiato di farmi male e' stato solo ed esclusivamente per colpa mia....purtroppo anche un pivello delle stradali come me prende immediatamente confidenza con questi gioiellini di tecnologia sentendosi chi effettivamente poi non si e'.![]()
per mia fortuna l'ultima volta che ho cappellato non mi son fatto niente ma mi son cagato in mano.......rischio infarto....
quindi ora...con la faccia in mezzo al culo
.....sto attento....e non mi avvicinero' mai piu' ai miei limiti se non in pista.......
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
PAROLE SANTE PAROLE SANTE........
ragazzi, domenica io e neroz siamo andati a farci un giretto per la futa... tutto bene, ma mentre siamo saliti i primi incidenti si sono gia visti![]()
per non parlare poi di un testa di C@**o che se lo prendevo lo pigliavo a testate col casco:
eravamo tutti appostati in una curva con relativo spiazzo sull esterno ( non so come si chiama la curva, ma spesso molti con la moto si fermano li).
arriva sto idiota col lamboghini a palla e si prende tutto, e dico TUTTO il tornante ( CIECO!! ) contromano!!!!!![]()
ho avuto i brividi.....
Detesto il televideo: dà solo notizie di incidetni e di assassini e stragi del sabato sera![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
...e...si...inzia la stagione e iniziano gli incidenti.
Dalle mie parti,per via delle valli...ce ne sono a bizzeffe e,quasi sempre,per la stessa causa...la velocità.
...chi arriva lungo per superare...chi DEVE superare per forza...come se ad attenderlo al bar ci sia una Z4M...insomma io vedo sempre più gente che fa le pirlate.
Anche io le faccio,sia ben chiaro,ma A TUTTO C'E' UN LIMITE....posso fare le 2 curve un pò più forte,ma non posso pretendere di fare tutta la giornata a fuoco e che mi vada sempre bene.
Quello che la gente non capisce è che per strada c'è un fattore che non ha nulla a che vedere con la moto e le proprie capacità...IL CULO.
Puoi essere il più bravo e avere la moto migliore al mondo,ma contro l'imprevisto stradale...NON CI PUOI FARE NULLA...
BEH IN EFFETTI UNO SGRAT SGRAT CI STA MOLTO BENE![]()
ormai sarà sempre di più così, ragazzi, ho letto su motociclismo che l'anno 2006 ha chiuso in italia con vendite a 160000 moto in Italia!!!!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE