Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Problema accensione Bonneville

TCP Rider
    Moto
    Bonneville SE
    iniezione o no, lo starter c'è. per accenderla da freddo lo starter va tirato tutto, quando gira tondo lo spingi sulla tacca di mezzo e dopo chessò un minuto lo premi del tutto, così sei senza starter. ma a questa stagione se la lasci ferma anche solo mezzora lo starter sulla tacca di mezzo ci vuole. a parte questo, il motorino d'avviamento deve girare fino a che lo tieni premuto (naturalmente con frizione tirata), non c'è santo che tenga.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da ferragigi Visualizza Messaggio
    iniezione o no, lo starter c'è. per accenderla da freddo lo starter va tirato tutto, quando gira tondo lo spingi sulla tacca di mezzo e dopo chessò un minuto lo premi del tutto, così sei senza starter. ma a questa stagione se la lasci ferma anche solo mezzora lo starter sulla tacca di mezzo ci vuole. a parte questo, il motorino d'avviamento deve girare fino a che lo tieni premuto (naturalmente con frizione tirata), non c'è santo che tenga.
    Sono pienamente d'accordo su tutto...
    questa sera mi sono presentato dal conce della mia città (che non è quello dove l'ho presa che per telefono mi ha detto che era una cosa normale)
    abbiamo provato ad accenderla, e ha fatto lo scherzetto!
    ma anche lui ha detto che è una cosa che ha già visto...e non mi devo preoccupare...
    e che secondo lui è il contatto della frizione che fa brutti scherzi, ma che non rimarrò mai a piedi
    O si sono messi d'accordo per dirmi la stessa cosa o a questo punto è vero...
    mah...

TCP Rider
    Moto
    Bonneville SE
    che sia successo su altre moto ci può stare, ma sempre un difetto - e non da poco - è. pretendi riparazione, non c'è discussione. se poi rimanessi fermo, le parole che ti hanno detto non ti riportano a casa, nè te, nè la tua moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da andereocci Visualizza Messaggio
    Sono pienamente d'accordo su tutto...
    questa sera mi sono presentato dal conce della mia città (che non è quello dove l'ho presa che per telefono mi ha detto che era una cosa normale)
    abbiamo provato ad accenderla, e ha fatto lo scherzetto!
    ma anche lui ha detto che è una cosa che ha già visto...e non mi devo preoccupare...
    e che secondo lui è il contatto della frizione che fa brutti scherzi, ma che non rimarrò mai a piedi
    O si sono messi d'accordo per dirmi la stessa cosa o a questo punto è vero...
    mah...
    boh, potrebbe anche essere
    in tal caso prova a spruzzarci un po' di spray antiumidità, di quelli per il ripristino della conduzione elettrica.
    Però non hai ancora risposto a quello che ti abbiamo fatto notare in diversi: lo tiri lo starter prima di partire?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di antony67
    Moto
    Bonneville se vespa 150 sprint
    Potrebbe essere il cip della leva frizione ,io lo ho gia cambiato la moto, partiva solo se non premevo del tutto la leva

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100
    Si si, quando il motore è freddo lo tiro...
    ma infatti il problema lo fa indifferentemente che il motore sia caldo o che sia freddo...che lo starter sia tirato o meno
    lo fa quando gli va!

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    boh, potrebbe anche essere
    in tal caso prova a spruzzarci un po' di spray antiumidità, di quelli per il ripristino della conduzione elettrica.
    Però non hai ancora risposto a quello che ti abbiamo fatto notare in diversi: lo tiri lo starter prima di partire?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da andereocci Visualizza Messaggio
    Si si, quando il motore è freddo lo tiro...
    ma infatti il problema lo fa indifferentemente che il motore sia caldo o che sia freddo...che lo starter sia tirato o meno
    lo fa quando gli va!
    quindi potrebbe essere effettivamente un problema elettrico.
    Oltre al sensore della frizione c'è quello al cavalletto, prova a dare una bella spruzzata di antiossidante anche lì e poi lascia asciugare, e riprova
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100
    Sarà un'impresa trovare questi due contatti segreti, ma domani ci darò una lavatina e provvederò a spruzzare come un dannato nei punti interessati.

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    quindi potrebbe essere effettivamente un problema elettrico.
    Oltre al sensore della frizione c'è quello al cavalletto, prova a dare una bella spruzzata di antiossidante anche lì e poi lascia asciugare, e riprova

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Per me è la batteria non molto carica e non c'è spunto.

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    avviamento, problema di avviamento
    ...e tante care cose!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •