Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 156

Discussione: PUBBLICITA'.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Pepito io non mi sono paragonato a tre testate editoriali, le ho solo prese ad esempio per come usano la pubblicità sulle loro pagine.

Per quanto riguarda TCP è di certo una comunità di appassionati motociclisti, ma io non ho mai detto che si tratti di una Onlus sennò sarebbe una Associazione: ci sono delle spese da pagare tutti i mesi e i soldi devono venire fuori da qualche parte, inoltre io passo personalmemnte diverse ore al giorno sul Forum per curare tutta la piattaforma tra Moderazione, l' organizzazione di eventi, il coordinamento dello Staff ecc ecc tutte cose che faccio con passione e anche (credo) con una certa professionalità e non mi sembra un reato che questo tempo venga in qualche modo ripagato.

In tutto questo ti ho mai chiesto un € direttamente? Non mi pare.
    Mi sembra anche poco carino da parte tua muovere accuse come questa contro di me ma magari abbiamo sensibilità diverse.

Già il fatto di chiamare un utente PREMIUM mi fa' venire in mente Mediaset e la sua piattaforma a pagamento...
    Tu sei sicuro che i moderatori interverranno alla stessa maniera?
    In fondo è un utente pagante, un cliente
    ...e se io dopo aver pagato una LIFE MEMBERSHIP (simil American Express) o un anno di account plus venissi bannato?
    Che succederebbe?
    Dovrei essere bannato a discrezione dello staff che non sempre si è dimostrato obbiettivo.
    ...e se non concordassi col bannaggio che secondo me non è a norma del regolamento?
    Ti chiedo in dietro i soldi?
    ...e se non me li dai che faccio?
    Ti devo denunciare?
    Ci hai pensato a queste implicazioni, vero?
    Vabbè, allora lo chiameremo PLUS, GOLD, non è importante.

Quello che è importante è che il regolamento venga rispettato, e stai certo che sarà fatto rispettare come al solito: il ban raramente è definitivo, quindi in caso di ban l' utente PREMIUM utilizzerà il servizio al suo ritorno. In caso di ban definitivo ci sarà di certo un rimborso parziale, commisurato al tempo per cui l' utente ha utilizzato il servizio, non credo che su TCP manchi la correttezza e l' onestà per sistemare questioni come questa.

Inoltre i servizi che vengono offerti non sempre sono richiesti dalla maggior parte del forum.
    Ha senso aumentare i servizi e il traffico per opportunità poco in linea con un forum?
    Perché la necessità di generare flussi di traffico maggiore?
    Per quanto riguarda i servizi offerti sono pensati di norma per migliorare l' esperienza di uso del Forum stesso, quindi vanno a beneficio degli utenti: se poi questi ultimi non li usano, non li gradiscono o non li capiscono pazienza, ma noi ci abbiamo provato. A me piace che TCP sia sempre un passo avanti agli altri Forum, anche se può costare tempo e denaro.
    Non capisco però il senso del resto delle frasi: cosa intendi?
    Ultima modifica di Marco Manila; 18/04/2012 alle 14:20

TCP Rider
    è comparso un banner di pubblicità di camomilla...

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Manila, ma quali accuse? Controbattere è accusare?
    Non credo che il mio intervento ti abbia fatto piangere e abbia urtato la tua sensibilità...mi pare che siamo tutti adulti.

Cosa non hai capito: la questione dei flussi di traffico?

Semplice: se l'aumento delle opportunità di raccolta pubblicitaria si spinge fino ad un livello che per alcuni utenti è considerato eccessivo e poco in linea con la "tradizione" del forum bisognerebbe chiedersi se quei servizi che generano maggior carico e quindi maggiori spese sono davvero necessari.
    Che ci sia la possibilità di caricare un proprio album di foto, creando peso per il server, e poi ad usarlo sono pochi, ha senso mantenere il servizio?
    Il sistema dei Like era indispensabile o attira l'attenzione degli utenti perché è una maniera simil facebook di interagire?
    Il forum dev'essere un passo avanti per seguire le mode o per essere funzionale?

Ci passi delle ore? E' una passione, se quelle ore sono per te un peso forse è il caso di limitare le funzioni e le iniziative del forum

Io te lo ripeto: non ci devi certo andare in perdita ma non devi nemmeno far sentire gli utenti come dei consumatori (e questo è un consiglio che ti do onestamente, senza polemica, fidati, perché questa è una sensazione che inizia a serpeggiare...).
    Ribadisco inoltre, come già detto, che il campetto è tuo ed è giusto che tu metta le tue regole e se a me non piacciono me ne vado senza troppe storie.
    Ho sempre "giocato" secondo le regole e vorrei che ci si confrontasse con onestà.
    Ultima modifica di Pepito; 18/04/2012 alle 14:33

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    si può almeno evitare la pubblicità del 46?

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    la pubblicità del 46 è solo colpa tua.
    è l'unica pubblicità definita dalle ricerche internet.
    evita di cercare notizie sul 46 tramite google e vedrai che quella scompare.
    altrimenti armati di tecnologia installa un sd blocker

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    la pubblicità del 46 è solo colpa tua.
    è l'unica pubblicità definita dalle ricerche internet.
    evita di cercare notizie sul 46 tramite google e vedrai che quella scompare.
    altrimenti armati di tecnologia installa un sd blocker
    figurati se certo notizie sul 46, ma te le fai.. e te le dici sempre?

forse sarà l'argomento del 3d.. che farà nascere la pubblicità

e poi la mia era una battuta

ma quanto sei acido?

madò.... è più grave del previsto

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    figurati se certo notizie sul 46, ma te le fai.. e te le dici sempre?

forse sarà l'argomento del 3d.. che farà nascere la pubblicità

e poi la mia era una battuta

ma quanto sei acido?

madò.... è più grave del previsto
    quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Il sistema dei Like era indispensabile o attira l'attenzione degli utenti perché è una maniera simil facebook di interagire?
    da quando ricevo likes in abbondanza il forum mi piace molto di più. (sono serio eh...è gratificante. Come pure sapere di aver interlocutore del tuo stesso o simil parere o che apprezza battuta o ironia)
    Ultima modifica di Ribellesenzacausa; 18/04/2012 alle 14:48

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Manila, ma quali accuse? Controbattere è accusare?
    Non credo che il mio intervento ti abbia fatto piangere e abbia urtato la tua sensibilità...mi pare che siamo tutti adulti.

Cosa non hai capito: la questione dei flussi di traffico?

Semplice: se l'aumento delle opportunità di raccolta pubblicitaria si spinge fino ad un livello che per alcuni utenti è considerato eccessivo e poco in linea con la "tradizione" del forum bisognerebbe chiedersi se quei servizi che generano maggior carico e quindi maggiori spese sono davvero necessari.
    Che ci sia la possibilità di caricare un proprio album di foto, creando peso per il server, e poi ad usarlo sono pochi, ha senso mantenere il servizio?
    Il forum dev'essere un passo avanti per seguire le mode o per essere funzionale?

Ci passi delle ore? E' una passione, se quelle ore sono per te un peso forse è il caso di limitare le funzioni e le iniziative del forum

Io te lo ripeto: non ci devi certo andare in perdita ma non devi nemmeno far sentire gli utenti come dei consumatori (e questo è un consiglio che ti do onestamente, senza polemica, fidati, perché questa è una sensazione che inizia a serpeggiare...).
    Ribadisco inoltre, come già detto, che il campetto è tuo ed è giusto che tu metta le tue regole e se a me non piacciono me ne vado senza troppe storie.
    Ho sempre "giocato" secondo le regole e vorrei che ci si confrontasse con onestà.
    Non mi sono messo a piangere, tranquillo: semplicemente però mi infastidisco quando mi si fanno i conti in tasca e mi si muovono critiche basate su ipotesi non verificate.
    Quando mi vedrete su una Mercedes SLS davanti alla mia villa in Toscana con di fianco una bella bionda allora potrete dire che tratto gli appassionati utenti di TCP come consumatori, ma la realtà mi sembra ben diversa: guido una Speed del 2005 e una macchina del 2003, non ho ville ne bionde da mantenere, quindi...
    L' idea poi sono anni che serpeggia, solo perchè ci sono dei banner che girano (e quindi chissà i miliardi!!!!) e ormai ci ho fatto il callo.

Per quanto riguarda i servizi ti preoccupare: prima di lanciare un servizio faccio bene i conti e se è troppo dispendioso (in termini economici, di tempo o di carico sul server) non lo attivo.
    Gestisco TCP da 10 anni ormai e credo di sapere cosa serve e cosa no e se ritengo che seguire alcune mode (o nuove funzioni che dir si voglia) sia utile al Forum le seguo a mio rischio e pericolo: se non facessi così avremmo un Forum con un nome utente e il messaggio, stop. Avatar, firme, mp in fondo a che servono no?
    Io però ho un' altra visione rispetto alla tua: le funzionalità di base sono sempre le stesse, ma si evolvono, quindi se si vuole essere al passo con i tempi anche le piattaforme devono evolvere.

Passo ore a gestire TCP tutti i giorni, è il mio primo pensiero quando mi alzo e l' ultimo quando mi addormento: è difficile, ma mi appassiona e quindi non intendo mollare. Togliere qualche servizio non cambierebbe le cose, lo impoverirebbe e basta.

Si, si potrebbe, ma non vedo perchè dovrei farlo, perchè a te non piace?
    Se dovessi accontentare tutti dovrei togliere tutta la pubblicità, e saremmo da capo...

Citazione Originariamente Scritto da Ribellesenzacausa Visualizza Messaggio
    da quando ricevo likes in abbondanza il forum mi piace molto di più. (sono serio eh...è gratificante. Come pure sapere di aver interlocutore del tuo stesso o simil parere o che apprezza battuta o ironia)
    Ecco un esempio di persona a cui piace un nuovo servizio: che, per precisione, non costa nulla.
    Ultima modifica di Marco Manila; 18/04/2012 alle 15:02

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non mi sono messo a piangere, tranquillo: semplicemente però mi infastidisco quando mi si fanno i conti in tasca e mi si muovono critiche basate su ipotesi non verificate.
    Quando mi vedrete su una Mercedes SLS davanti alla mia villa in Toscana con di fianco una bella bionda allora potrete dire che tratto gli appassionati utenti di TCP come consumatori, ma la realtà mi sembra ben diversa: guido una Speed del 2005 e una macchina del 2003, non ho ville ne bionde da mantenere, quindi...
    L' idea poi sono anni che serpeggia, solo perchè ci sono dei banner che girano (e quindi chissà i miliardi!!!!) e ormai ci ho fatto il callo.

Per quanto riguarda i servizi ti preoccupare: prima di lanciare un servizio faccio bene i conti e se è troppo dispendioso (in termini economici, di tempo o di carico sul server) non lo attivo.
    Gestisco TCP da 10 anni ormai e credo di sapere cosa serve e cosa no e se ritengo che seguire alcune mode (o nuove funzioni che dir si voglia) sia utile al Forum le seguo a mio rischio e pericolo: se non facessi così avremmo un Forum con un nome utente e il messaggio, stop. Avatar, firme, mp in fondo a che servono no?
    Io però ho un' altra visione rispetto alla tua: le funzionalità di base sono sempre le stesse, ma si evolvono, quindi se si vuole essere al passo con i tempi anche le piattaforme devono evolvere.

Passo ore a gestire TCP tutti i giorni, è il mio primo pensiero quando mi alzo e l' ultimo quando mi addormento: è difficile, ma mi appassiona e quindi non intendo mollare. Togliere qualche servizio non cambierebbe le cose, lo impoverirebbe e basta.
    Mi dispiace che tu la debba prendere sempre così.
    Ogni volta che si muove una critica deve sempre passare come un'offesa personale. Fa' molta tristezza.
    Ti ho scritto chiaramente che non ci trovo nulla di male nella raccolta pubblicitaria, rileggi gli interventi.
    E se tu girassi con l'slk e biondina sono affari tuoi. Io ti ho parlato della sensazione, non del tuo 730.
    Era un modo per contribuire a farti capire l'umore di alcuni.
    Vuoi accettare un parere? Bene.
    Non lo vuoi accettare? Bene lo stesso.
    Se però dobbiamo sempre metterla sul piano personale per creare due fazioni pro o contro tipo Rossi-Biaggi così da serrare i ranghi fai pure, non è questo il modo però.

Gli elementi perché ogni utente si faccia un'idea ci sono tutti.

Spero che sbollita la rabbia tu possa parlarne con me in maniera rilassata.

Alla prossima Manila

(Per quel che mi riguarda puoi anche disabilitarmi i like...non mi servono)

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •