io frequento solo il TCp,ma non ho capito una hosa....gli altri forum sono a pagamento???![]()
cris, il forum VIVE grazie alla comunità.
Senza utenti, niente forum.
Questo è bene ricordarlo, così come gli utenti SANNO BENISSIMO che un servizio come quello offerto da TCP ha un costo.
Però forse si è passato un pò il limite.
Questo è quello che pensa una parte dell'utenza. Lo accettate?
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
UN PO'??????
Ora non si può manco scrivere? Non mi pare d'aver offeso qualcuno e se mi lamento son cavoli miei; a te non da noia a me si.Sul vecchio tcp non c'era fra un post e l'altro e mi pare che funzionasse benissimo,allora?
PERCHè QUI NON C'è "SOSTIENI IL FORUM"? TU HAI PAGATO? quello che faccio io,con i miei soldi,son fatti miei.
Quoto tutto.
Gl'abusi di potere poi qui si sprecano,per ribadire....
Q8.... Il mio cervello la elimina in automatico la pubblicità .... Come le pubblicità su Facebook, mai cliccato su alcun link...
Vado ogni tanto sullo shop solo per vedere quali venditori vendono i propri oggetti ad un prezzo più alto della ditta dalla quale si riforniscono....![]()
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - TCPedia - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - PUBBLICITA' su TCP
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:
Cambio elettronico p...
Prezzo € 380.00
Terminali di Scarico...
Prezzo € 410.00
casco classic jet 3 ...
Prezzo € 120.00
Portabauletto GIVI p...
Prezzo € 153.00
Adesivo coprifanale ...
Prezzo € 10.00
kit copricarter moto...
Prezzo € 199.65