Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: PUBBLICITA'.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Imputo la tua..irruenza nei giudizi alla tua giovane eta',e pure le tue allusioni e presunti sfotto' che forse sono piu' adatti tra i banchi scolastici o universitari.Quando io usavo 'sti tipi di allusioni e sfotto',tu non eri ancora nato,tanto per chiarci
    Ti lamenti dei moderatori e della pubblicita',ma a noi ''sceriffi'' come tu ci chiami,arrivano anche le lamentele(tante) di altri utenti che mal sopportano lo spam dilagante e al quale tu contribuisci attivamente.Se vuoi ti faccio faccio un'antologia delle tue perle.Come vedi c'e' sempre chi la pensa in modo diverso dal nostro.
    Il moderatore lo si fa ad uso gratuito e allo scopo di ottimizzare la fruizione del forum,si spera sempre di farlo nel migliore dei modi.A volte ci si riesce e a volte no,purtroppo nessuno qui e' portatore della verita'.Un saluto.
    Vedo che accetti le critiche.
    Io spammerò e romperò i coglioni, ma non ho certo alcuna autorità nel forum.
    Quando invece si ha il proprio nome scritto in rosso si dovrebbe SEMPRE pensare due volte prima di scrivere.
    Un saluto.

EDIT: aggiungo che se queste lamentele sono così tantE potete benissimo valutare di prendere adeguati provvedimenti, sono totalmente responsabile di quello che scrivo e faccio, sia nel momento in cui spammo, sia nel momento in cui giudico (e non ho certo bisogno di essere ripreso da te) il tuo operato.
    Ultima modifica di DavidSGS; 18/04/2012 alle 11:02
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •