Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 147

Discussione: PUBBLICITA'.....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    per me manila e i mods hanno sempre torno... a prescindere.

lo volevo scrivere.

addio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    per me manila e i mods hanno sempre torno... a prescindere.

lo volevo scrivere.

addio.

buona vacanza

che poi vorrei capire, quale è l'utilità di un messaggio che cito testualmente: ..a volte ne abusa,anche..per dire.
    vorrei capire l'utilità di un intervento del genere, da parte di un moderatore (non lo chiamo sceriffo sennò s'offende) in una discussione in cui molti utenti si stanno lamentando di una peculiarità del forum. (che siano poi tutti spammer questi utenti?)

no vorrei capirlo perchè o son cretino io, oppure c'è qualcuno che si sente in diritto di andare OLTRE a quello che gli compete.

Sempre per dire è.----
    Ultima modifica di DavidSGS; 18/04/2012 alle 11:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    buona vacanza

che poi vorrei capire, quale è l'utilità di un messaggio che cito testualmente: ..a volte ne abusa,anche..per dire.
    vorrei capire l'utilità di un intervento del genere, da parte di un moderatore (non lo chiamo sceriffo sennò s'offende) in una discussione in cui molti utenti si stanno lamentando di una peculiarità del forum. (che siano poi tutti spammer questi utenti?)

no vorrei capirlo perchè o son cretino io, oppure c'è qualcuno che si sente in diritto di andare OLTRE a quello che gli compete.

Sempre per dire è.----
    somiglia un po' all'usanza di riaprire i 3d già chiusi per dire l'ultima.....ma questa è un altra storia.
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    somiglia un po' all'usanza di riaprire i 3d già chiusi per dire l'ultima.....ma questa è un altra storia.
    ne parlavo proprio con alcuni utenti qualche giorno fa in altra sede (per dire che ANCHE NOI PARLIAMO E CI LAMENTIAMO IN PRIVATO E...), è una cosa ORRENDA.

Ci sta la chiusura, LEGITTIMA e sacrosanta in tantissimi casi, MA ARRIVARE DOPO 2 ORE E TROVARE che è stata riaperta per poter AVERE L'ULTIMA PAROLA è davvero una cosa tediosa.

Peccato che accade SEMPRE quando c'è una disputa tra utente e moderatore, ed a chiudere la discussione sia un mod diverso da quello coinvolto nella disputa. Sa tanto di: l'ultima parola ce l'ho io, fatti tuoi che non puoi replicare.
    Ma replicare in PVT invece che in pubblico no é???
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Buone vacanze anche a te
    Ultima modifica di leo; 18/04/2012 alle 11:30
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Se esprimere un disagio e riportare quelle che sono situazioni "spiacevoli" deve portare al ban, va benissimo, ne prendo atto.
    Ma son convinto che Marco (Manila) sia un ragazzo che capisce quello che gli utenti gli segnalano.... chiunque essi siano e senza pregiudizi, capendo anche dove la responsabilità di certe situazioni sia da attribuirsi anche a chi il forum dovrebbe tenerlo a bada.

Ciao

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    beh... non tutti ma c'è qualcuno... che sehondo me ha qualche problema.. non sò di quale origine... magari non è grave

tipo questo 3d

http://www.forumtriumphchepassione.c...so-troppo.html

tutti a sfottere per una pubblicità del 46... e questo moderatore SEMPRE LUI ChE CHIUDE I 3D A CAZZO, chiude il 3d... perchè la pubblicità è necessaria.

ma che cazzo c'entra??????????????????

mi fa' troppo ridere... per quanto sia stordito

TCP Rider L'avatar di Pepito
    La pubblicità c'è ed è fastidiosa...sarà utile ma ce n'è troppa e saranno pochi quelli che interverranno perché si sa che certe discussioni non sono gradite e c'è l'impressione, magari solo un'impressione, che poi si finisca nella lista dei "cattivi".
    Si apre il forum e di fianco all'intestazione c'è un riquadro pubblicitario.
    Si scende e c'è un grande banner (a volte diviso in due).
    Subito sotto il richiamo al TCP Shop che più che un servizio per gli utenti è un servizio per inserzionista e venditore dello spazio (recenti polemiche lo hanno evidenziato)
    Poi gli oggetti in vendita messi in evidenza (a pagamento?)
    Quindi si arriva ai messaggi e il secondo è pubblicità.

...senza contare quella indiretta che è concessa ad alcuni venditori che aprono discussioni generiche per poi piazzarci le loro proposte.

Ora, con tutta la buona fede mi chiedo: è proprio necessario usare tutte queste occasioni per vendere spazi pubblicitari?

OT per gc57: io come utente ti devo rispettare come persona, non perché il tuo nome è scritto in rosso.
    Tu come moderatore mi dovresti rispettare come persona, non in base all'età
    Quel tuo intervento non ti fa' onore.
    E' però vero che su alcuni argomenti la solerzia nel rispondere è maggiore che in altri e non dipende, a mio avviso, dal fatto che mod e staff li abbia notati ma dall'interesse che c'è nel farsi carico delle questioni

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    buona vahanza a tutti
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Ah, aggiungo: il creare utenti di serie A paganti e serie B non paganti è una caxxata!

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •