Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147

Discussione: PUBBLICITA'.....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Io di pubblicità non ne vedo, forum a parte ho un programma che la elimina totalmente su tutto Firefox
    sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio
    Non è moltissimo che frequento. ultimamente partecipo di più visto che ho tempo. Ma già mi sento di dire che se sparissi tu da qui a decine si eliminerebbero da questo forum

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    beh... non tutti ma c'è qualcuno... che sehondo me ha qualche problema.. non sò di quale origine... magari non è grave

tipo questo 3d

http://www.forumtriumphchepassione.c...so-troppo.html

tutti a sfottere per una pubblicità del 46... e questo moderatore SEMPRE LUI ChE CHIUDE I 3D A CAZZO, chiude il 3d... perchè la pubblicità è necessaria.

ma che cazzo c'entra??????????????????

mi fa' troppo ridere... per quanto sia stordito
    ROARRRRRRR.....leoni da tastiera....

Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Ah, aggiungo: il creare utenti di serie A paganti e serie B non paganti è una caxxata!
    Ma potrebbe essere una scelta...dipende dalla cifra,ma se mi sparisce tutta sta monnezza(senza far rimanere gli spazi bianche coem accade con firefox) allora ci penso;altriemnti mi cerco un programma adatto e me ne vado in barba agli sponsor....
    Ultima modifica di leo; 18/04/2012 alle 11:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Ribellesenzacausa Visualizza Messaggio
    Non è moltissimo che frequento. ultimamente partecipo di più visto che ho tempo. Ma già mi sento di dire che se sparissi tu da qui a decine si eliminerebbero da questo forum
    ehhhhhhhhhhh????????
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    ROARRRRRRR.....leoni da tastiera....
    mi spiace per la maggioranza dei mods che davvero cerca con attenzione di rendere vivibile il forum... ma c'è qualcuno che davvero non sa quello che fa eh.. mi spiace ma i fatti parlano chiaro e non è nemmemmanco la prima volta.

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Condivido parecchie risposte e comunque rispetto tutte le altre ma,francamente,una volta motivate le necessita' di "far cassa" per alimentare il sito e visto che poi a tutto si fa l'abitudine o che addirittura esistono programmini "anti pubblicita'".....che necessita' c'e' di accanirsi ad oltranza?
    Se poi non e' questo il vero e reale motivo per esternare i propri malumori,perche' non aprire un 3D specifico o,molto meglio, non chiarirsi con chicchesia in privato?
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    ehhhhhhhhhhh????????
    Se vuoi pantera ti becchi la pubblicità . è preziosa risorsa di questo forum.
    Ultima modifica di Ribellesenzacausa; 18/04/2012 alle 13:22

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Ma potrebbe essere una scelta...dipende dalla cifra,ma se mi sparisce tutta sta monnezza(senza far rimanere gli spazi bianche coem accade con firefox) allora ci penso;altriemnti mi cerco un programma adatto e me ne vado in barba agli sponsor....
    Il rischio è che ci sia un diverso atteggiamento nei confronti di chi paga e chi no, chi è "cliente" e chi "passante".
    Ben inteso: non condivido molte delle decisioni dello staff ma il campetto è loro e le regole le mettono loro. Finche mi piace giocarci ci gioco, quando no me ne vado.
    Anche il solo sospetto che possa serpeggiare tra gli utenti che alcuni siano maggiormente tutelati di altri perché pagano sfascerebbe in pochissimo tempo qualsiasi forum che non sia dichiaratamente un forum di tipo commerciale

9. 18/04/2012, 11:40

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Condivido parecchie risposte e comunque rispetto tutte le altre ma,francamente,una volta motivate le necessita' di "far cassa" per alimentare il sito e visto che poi a tutto si fa l'abitudine o che addirittura esistono programmini "anti pubblicita'".....che necessita' c'e' di accanirsi ad oltranza?
    Se poi non e' questo il vero e reale motivo per esternare i propri malumori,perche' non aprire un 3D specifico o,molto meglio, non chiarirsi con chicchesia in privato?
    Vero
    Si può chiudere,l'argomento è stato chiarito.....
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

11. 18/04/2012, 11:41

Motivo
    off topic

12. 18/04/2012, 11:41

Motivo
    off topic

13. 18/04/2012, 11:42

Motivo
    off topic

14. 18/04/2012, 11:44

Motivo
    off topic

15. 18/04/2012, 11:45

Motivo
    off topic

16. 18/04/2012, 11:54

Motivo
    off topic

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    somiglia un po' all'usanza di riaprire i 3d già chiusi per dire l'ultima.....ma questa è un altra storia.
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    ne parlavo proprio con alcuni utenti qualche giorno fa in altra sede (per dire che ANCHE NOI PARLIAMO E CI LAMENTIAMO IN PRIVATO E...), è una cosa ORRENDA.

Ci sta la chiusura, LEGITTIMA e sacrosanta in tantissimi casi, MA ARRIVARE DOPO 2 ORE E TROVARE che è stata riaperta per poter AVERE L'ULTIMA PAROLA è davvero una cosa tediosa.

Peccato che accade SEMPRE quando c'è una disputa tra utente e moderatore, ed a chiudere la discussione sia un mod diverso da quello coinvolto nella disputa. Sa tanto di: l'ultima parola ce l'ho io, fatti tuoi che non puoi replicare.
    Ma replicare in PVT invece che in pubblico no é???
    Potete chiarire questa cosa? Non ho capito a cosa alludete. Postatemi un esempio concreto.

Buone vacanze anche a te
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Se esprimere un disagio e riportare quelle che sono situazioni "spiacevoli" deve portare al ban, va benissimo, ne prendo atto.
    Ma son convinto che Marco (Manila) sia un ragazzo che capisce quello che gli utenti gli segnalano.... chiunque essi siano e senza pregiudizi, capendo anche dove la responsabilità di certe situazioni sia da attribuirsi anche a chi il forum dovrebbe tenerlo a bada.

Ciao
    Nessuno ha detto che qualcuno verrà bannato per aver espresso le sue opinioni, state facendo tutto da soli...
    Certo, poi se la libertà di pensiero viene sfruttata per andare ripetutamente contro il regolamento è un' altra cosa, ma mi sembra che in questa discussione non sia avvenuto, se non marginalmente.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    beh... non tutti ma c'è qualcuno... che sehondo me ha qualche problema.. non sò di quale origine... magari non è grave

tipo questo 3d

http://www.forumtriumphchepassione.c...so-troppo.html

tutti a sfottere per una pubblicità del 46... e questo moderatore SEMPRE LUI ChE CHIUDE I 3D A CAZZO, chiude il 3d... perchè la pubblicità è necessaria.

ma che cazzo c'entra??????????????????

mi fa' troppo ridere... per quanto sia stordito
    Ecco, questo è un atteggiamente che non và bene ad esempio: sostenere che Misha chiuda i thread a cazzo non è rispettoso, tantomeno dargli dello stordito.

E' una questione di rispetto Segy, puoi averne un pò di più? Noi non te lo abbiamo mai negato. Grazie.

La pubblicità c'è ed è fastidiosa...sarà utile ma ce n'è troppa e saranno pochi quelli che interverranno perché si sa che certe discussioni non sono gradite e c'è l'impressione, magari solo un'impressione, che poi si finisca nella lista dei "cattivi".
    Si apre il forum e di fianco all'intestazione c'è un riquadro pubblicitario.
    Si scende e c'è un grande banner (a volte diviso in due).
    Subito sotto il richiamo al TCP Shop che più che un servizio per gli utenti è un servizio per inserzionista e venditore dello spazio (recenti polemiche lo hanno evidenziato)
    Poi gli oggetti in vendita messi in evidenza (a pagamento?)
    Quindi si arriva ai messaggi e il secondo è pubblicità.

...senza contare quella indiretta che è concessa ad alcuni venditori che aprono discussioni generiche per poi piazzarci le loro proposte.

Ora, con tutta la buona fede mi chiedo: è proprio necessario usare tutte queste occasioni per vendere spazi pubblicitari?
    Pepito, frequenti altri Forum?
    Se dovessi rispondere io visto quello che hai scritto direi di no: in tutti i Forum c'è bene o male la pubblicità che c'è su TCP, perchè è inevitabile. Da parte mia posso solo dire che cerco sempre di fare in modo di integrarla al meglio, evitando i sistemi più fastidiosi come:

-overlayer: quei megabanner che si sovrappongono al contenuto della pagina, cancellabili con microscopiche X seminascoste, tipice di Moto.it ad esempio.
    -iltellitext: annunci pubblicitari che appaiono quando si passa con il mouse sopra determinate parole chiave, orribili e usati da Motobox ad esempio.
    -background: quei megaannunci pubblicitari che appaiono in tutto lo sfondo del sito, che trasformano graficamente il sito che li ospita nel sito dell' inserzionista per la loro invasività, tipici di Motociclismo ad esempio

Mi sembra che su TCP si possa tranquillamente consultare il contenuto delle pagine, una volta abituati alla posizione delle pubblicità, quindi secondo me non c'è molto di cui lamentarsi.

Per quanto riguarda i criticatissimi annunci dopo il primo messaggio aggiungo che non sono invasivi (Tingavert addirittura li ingloba nel primo messaggio!) e spesso sono anche utili approfondimenti visto che sono contestuali, riguardano cioè l' argomento trattato nella pagina.

Ah, aggiungo: il creare utenti di serie A paganti e serie B non paganti è una caxxata!
    Perchè una cazzata Pepito?

A me pare una ottima possibilità per chi non sopporta la pubblicità, non obbligatoria e quindi molto democratica.

Leo la cifrà sarà relativamente bassa ed eliminerà la pubblicità senza lasciare spazi bianchi.

Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Non posso che quotarti...

Il rischio è che ci sia un diverso atteggiamento nei confronti di chi paga e chi no, chi è "cliente" e chi "passante".
    Ben inteso: non condivido molte delle decisioni dello staff ma il campetto è loro e le regole le mettono loro. Finche mi piace giocarci ci gioco, quando no me ne vado.
    Anche il solo sospetto che possa serpeggiare tra gli utenti che alcuni siano maggiormente tutelati di altri perché pagano sfascerebbe in pochissimo tempo qualsiasi forum che non sia dichiaratamente un forum di tipo commerciale
    Pepito le regole del Forum rimarrebbero le stesse: per chi sbaglia verranno presi i provvedimenti del caso, che sia un utente normale o PREMIUM.

Ragazzi per favore non spammate, la discussione è piuttosto seria.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Ecco, questo è un atteggiamente che non và bene ad esempio: sostenere che Misha chiuda i thread a cazzo non è rispettoso, tantomeno dargli dello stordito.

E' una questione di rispetto Segy, puoi averne un pò di più? Noi non te lo abbiamo mai negato. Grazie.
    su una cosa posso darti ragione.. dare dello "stordito" non è stato carino..

però è vero che chiude (correggo nella forma), senza capire quello che c'è scritto dentro ad un 3d.. almeno che tu voglia forzatamente trovare una giustifihazione al 3d chiuso (da me postato) e quello della moto di the dog. Tanto per citarne due.

dai.. non puoi difendere ad inoltranza l'indifendibile.

io quando mi lamento dei mods... lo faccio sempre in modo scherzoso.. ma misha ( lo diho seriamente )scandaloso.

poi.. ripeto.. il forum è tuo.. fai come ti pare

comunque... adesso la smetto.. perchè la discussione non verte sui mods.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •