Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
somiglia un po' all'usanza di riaprire i 3d già chiusi per dire l'ultima.....ma questa è un altra storia.
Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
ne parlavo proprio con alcuni utenti qualche giorno fa in altra sede (per dire che ANCHE NOI PARLIAMO E CI LAMENTIAMO IN PRIVATO E...), è una cosa ORRENDA.

Ci sta la chiusura, LEGITTIMA e sacrosanta in tantissimi casi, MA ARRIVARE DOPO 2 ORE E TROVARE che è stata riaperta per poter AVERE L'ULTIMA PAROLA è davvero una cosa tediosa.

Peccato che accade SEMPRE quando c'è una disputa tra utente e moderatore, ed a chiudere la discussione sia un mod diverso da quello coinvolto nella disputa. Sa tanto di: l'ultima parola ce l'ho io, fatti tuoi che non puoi replicare.
Ma replicare in PVT invece che in pubblico no é???
Potete chiarire questa cosa? Non ho capito a cosa alludete. Postatemi un esempio concreto.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Buone vacanze anche a te
Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
Se esprimere un disagio e riportare quelle che sono situazioni "spiacevoli" deve portare al ban, va benissimo, ne prendo atto.
Ma son convinto che Marco (Manila) sia un ragazzo che capisce quello che gli utenti gli segnalano.... chiunque essi siano e senza pregiudizi, capendo anche dove la responsabilità di certe situazioni sia da attribuirsi anche a chi il forum dovrebbe tenerlo a bada.

Ciao
Nessuno ha detto che qualcuno verrà bannato per aver espresso le sue opinioni, state facendo tutto da soli...
Certo, poi se la libertà di pensiero viene sfruttata per andare ripetutamente contro il regolamento è un' altra cosa, ma mi sembra che in questa discussione non sia avvenuto, se non marginalmente.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
beh... non tutti ma c'è qualcuno... che sehondo me ha qualche problema.. non sò di quale origine... magari non è grave

tipo questo 3d

http://www.forumtriumphchepassione.c...so-troppo.html

tutti a sfottere per una pubblicità del 46... e questo moderatore SEMPRE LUI ChE CHIUDE I 3D A CAZZO, chiude il 3d... perchè la pubblicità è necessaria.

ma che cazzo c'entra??????????????????

mi fa' troppo ridere... per quanto sia stordito
Ecco, questo è un atteggiamente che non và bene ad esempio: sostenere che Misha chiuda i thread a cazzo non è rispettoso, tantomeno dargli dello stordito.

E' una questione di rispetto Segy, puoi averne un pò di più? Noi non te lo abbiamo mai negato. Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
La pubblicità c'è ed è fastidiosa...sarà utile ma ce n'è troppa e saranno pochi quelli che interverranno perché si sa che certe discussioni non sono gradite e c'è l'impressione, magari solo un'impressione, che poi si finisca nella lista dei "cattivi".
Si apre il forum e di fianco all'intestazione c'è un riquadro pubblicitario.
Si scende e c'è un grande banner (a volte diviso in due).
Subito sotto il richiamo al TCP Shop che più che un servizio per gli utenti è un servizio per inserzionista e venditore dello spazio (recenti polemiche lo hanno evidenziato)
Poi gli oggetti in vendita messi in evidenza (a pagamento?)
Quindi si arriva ai messaggi e il secondo è pubblicità.

...senza contare quella indiretta che è concessa ad alcuni venditori che aprono discussioni generiche per poi piazzarci le loro proposte.

Ora, con tutta la buona fede mi chiedo: è proprio necessario usare tutte queste occasioni per vendere spazi pubblicitari?
Pepito, frequenti altri Forum?
Se dovessi rispondere io visto quello che hai scritto direi di no: in tutti i Forum c'è bene o male la pubblicità che c'è su TCP, perchè è inevitabile. Da parte mia posso solo dire che cerco sempre di fare in modo di integrarla al meglio, evitando i sistemi più fastidiosi come:

-overlayer: quei megabanner che si sovrappongono al contenuto della pagina, cancellabili con microscopiche X seminascoste, tipice di Moto.it ad esempio.
-iltellitext: annunci pubblicitari che appaiono quando si passa con il mouse sopra determinate parole chiave, orribili e usati da Motobox ad esempio.
-background: quei megaannunci pubblicitari che appaiono in tutto lo sfondo del sito, che trasformano graficamente il sito che li ospita nel sito dell' inserzionista per la loro invasività, tipici di Motociclismo ad esempio

Mi sembra che su TCP si possa tranquillamente consultare il contenuto delle pagine, una volta abituati alla posizione delle pubblicità, quindi secondo me non c'è molto di cui lamentarsi.

Per quanto riguarda i criticatissimi annunci dopo il primo messaggio aggiungo che non sono invasivi (Tingavert addirittura li ingloba nel primo messaggio!) e spesso sono anche utili approfondimenti visto che sono contestuali, riguardano cioè l' argomento trattato nella pagina.

Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
Ah, aggiungo: il creare utenti di serie A paganti e serie B non paganti è una caxxata!
Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Ma potrebbe essere una scelta...dipende dalla cifra,ma se mi sparisce tutta sta monnezza(senza far rimanere gli spazi bianche coem accade con firefox) allora ci penso;altriemnti mi cerco un programma adatto e me ne vado in barba agli sponsor....
Perchè una cazzata Pepito?

A me pare una ottima possibilità per chi non sopporta la pubblicità, non obbligatoria e quindi molto democratica.

Leo la cifrà sarà relativamente bassa ed eliminerà la pubblicità senza lasciare spazi bianchi.

Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
Condivido parecchie risposte e comunque rispetto tutte le altre ma,francamente,una volta motivate le necessita' di "far cassa" per alimentare il sito e visto che poi a tutto si fa l'abitudine o che addirittura esistono programmini "anti pubblicita'".....che necessita' c'e' di accanirsi ad oltranza?
Non posso che quotarti...

Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
Il rischio è che ci sia un diverso atteggiamento nei confronti di chi paga e chi no, chi è "cliente" e chi "passante".
Ben inteso: non condivido molte delle decisioni dello staff ma il campetto è loro e le regole le mettono loro. Finche mi piace giocarci ci gioco, quando no me ne vado.
Anche il solo sospetto che possa serpeggiare tra gli utenti che alcuni siano maggiormente tutelati di altri perché pagano sfascerebbe in pochissimo tempo qualsiasi forum che non sia dichiaratamente un forum di tipo commerciale
Pepito le regole del Forum rimarrebbero le stesse: per chi sbaglia verranno presi i provvedimenti del caso, che sia un utente normale o PREMIUM.

Ragazzi per favore non spammate, la discussione è piuttosto seria.