Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: PUBBLICITA'.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Pepito
    Manila, ma quali accuse? Controbattere è accusare?
    Non credo che il mio intervento ti abbia fatto piangere e abbia urtato la tua sensibilità...mi pare che siamo tutti adulti.

Cosa non hai capito: la questione dei flussi di traffico?

Semplice: se l'aumento delle opportunità di raccolta pubblicitaria si spinge fino ad un livello che per alcuni utenti è considerato eccessivo e poco in linea con la "tradizione" del forum bisognerebbe chiedersi se quei servizi che generano maggior carico e quindi maggiori spese sono davvero necessari.
    Che ci sia la possibilità di caricare un proprio album di foto, creando peso per il server, e poi ad usarlo sono pochi, ha senso mantenere il servizio?
    Il sistema dei Like era indispensabile o attira l'attenzione degli utenti perché è una maniera simil facebook di interagire?
    Il forum dev'essere un passo avanti per seguire le mode o per essere funzionale?

Ci passi delle ore? E' una passione, se quelle ore sono per te un peso forse è il caso di limitare le funzioni e le iniziative del forum

Io te lo ripeto: non ci devi certo andare in perdita ma non devi nemmeno far sentire gli utenti come dei consumatori (e questo è un consiglio che ti do onestamente, senza polemica, fidati, perché questa è una sensazione che inizia a serpeggiare...).
    Ribadisco inoltre, come già detto, che il campetto è tuo ed è giusto che tu metta le tue regole e se a me non piacciono me ne vado senza troppe storie.
    Ho sempre "giocato" secondo le regole e vorrei che ci si confrontasse con onestà.
    Ultima modifica di Pepito; 18/04/2012 alle 13:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •