Battuta inopportuna: sì, tranquillo, ne frequento altri anche abbastanza grossi. Non sei l'unico che naviga in rete
Ecco Manila, ora hai onestamente espresso qual'è la tua visione del forum.
Tu hai scelto come esempi, quindi ti sei paragonato, a tre TESTATE EDITORIALI
Quei siti sono testare che hanno un editore e una REDAZIONE DA PAGARE e un bilancio da presentare agli azionisti, possibilmente in attivo, mentre qui si è sempre battuto il chiodo sul fatto che siamo una comunità di appassionati!!!
Fermo restando che trovo giusto che tu non ci debba rimettere economicamente ti devo chiedere: sei il primus inter pares o sei l'editore?
Io ho citato il secondo messaggio pubblicitario come parte di una somma di banner che infastidiscono non come messaggio in se
Ecco, facciamo il confronto con Tingaver che è più simile: gli iscritti lì sono più di 180.000 contro i 27.000 di questo forum.
La pubblicità sul forum è minore e meno invasiva di questa.
Avranno meno servizi ma a volte i servizi offerti sono in funzione delle vetrine aperte
Già il fatto di chiamare un utente PREMIUM mi fa' venire in mente Mediaset e la sua piattaforma a pagamento...
Tu sei sicuro che i moderatori interverranno alla stessa maniera?
In fondo è un utente pagante, un cliente
...e se io dopo aver pagato una LIFE MEMBERSHIP (simil American Express) o un anno di account plus venissi bannato?
Che succederebbe?
Dovrei essere bannato a discrezione dello staff che non sempre si è dimostrato obbiettivo.
...e se non concordassi col bannaggio che secondo me non è a norma del regolamento?
Ti chiedo in dietro i soldi?
...e se non me li dai che faccio?
Ti devo denunciare?
Ci hai pensato a queste implicazioni, vero?
Inoltre i servizi che vengono offerti non sempre sono richiesti dalla maggior parte del forum.
Ha senso aumentare i servizi e il traffico per opportunità poco in linea con un forum?
Perché la necessità di generare flussi di traffico maggiore?
Il giocattolo è bello, costa, ma non ci dite che è sempre tutto a favore dell'utente...non tutti ci credono