Non mi sono messo a piangere, tranquillo: semplicemente però mi infastidisco quando mi si fanno i conti in tasca e mi si muovono critiche basate su ipotesi non verificate.
Quando mi vedrete su una Mercedes SLS davanti alla mia villa in Toscana con di fianco una bella bionda allora potrete dire che tratto gli appassionati utenti di TCP come consumatori, ma la realtà mi sembra ben diversa: guido una Speed del 2005 e una macchina del 2003, non ho ville ne bionde da mantenere, quindi...
L' idea poi sono anni che serpeggia, solo perchè ci sono dei banner che girano (e quindi chissà i miliardi!!!!) e ormai ci ho fatto il callo.
Per quanto riguarda i servizi ti preoccupare: prima di lanciare un servizio faccio bene i conti e se è troppo dispendioso (in termini economici, di tempo o di carico sul server) non lo attivo.
Gestisco TCP da 10 anni ormai e credo di sapere cosa serve e cosa no e se ritengo che seguire alcune mode (o nuove funzioni che dir si voglia) sia utile al Forum le seguo a mio rischio e pericolo: se non facessi così avremmo un Forum con un nome utente e il messaggio, stop. Avatar, firme, mp in fondo a che servono no?
Io però ho un' altra visione rispetto alla tua: le funzionalità di base sono sempre le stesse, ma si evolvono, quindi se si vuole essere al passo con i tempi anche le piattaforme devono evolvere.
Passo ore a gestire TCP tutti i giorni, è il mio primo pensiero quando mi alzo e l' ultimo quando mi addormento: è difficile, ma mi appassiona e quindi non intendo mollare. Togliere qualche servizio non cambierebbe le cose, lo impoverirebbe e basta.
Si, si potrebbe, ma non vedo perchè dovrei farlo, perchè a te non piace?
Se dovessi accontentare tutti dovrei togliere tutta la pubblicità, e saremmo da capo...
Ecco un esempio di persona a cui piace un nuovo servizio: che, per precisione, non costa nulla.![]()