Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: PUBBLICITA'.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #14
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,246
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Manila, ma quali accuse? Controbattere è accusare?
    Non credo che il mio intervento ti abbia fatto piangere e abbia urtato la tua sensibilità...mi pare che siamo tutti adulti.

    Cosa non hai capito: la questione dei flussi di traffico?

    Semplice: se l'aumento delle opportunità di raccolta pubblicitaria si spinge fino ad un livello che per alcuni utenti è considerato eccessivo e poco in linea con la "tradizione" del forum bisognerebbe chiedersi se quei servizi che generano maggior carico e quindi maggiori spese sono davvero necessari.
    Che ci sia la possibilità di caricare un proprio album di foto, creando peso per il server, e poi ad usarlo sono pochi, ha senso mantenere il servizio?
    Il sistema dei Like era indispensabile o attira l'attenzione degli utenti perché è una maniera simil facebook di interagire?
    Il forum dev'essere un passo avanti per seguire le mode o per essere funzionale?

    Ci passi delle ore? E' una passione, se quelle ore sono per te un peso forse è il caso di limitare le funzioni e le iniziative del forum

    Io te lo ripeto: non ci devi certo andare in perdita ma non devi nemmeno far sentire gli utenti come dei consumatori (e questo è un consiglio che ti do onestamente, senza polemica, fidati, perché questa è una sensazione che inizia a serpeggiare...).
    Ribadisco inoltre, come già detto, che il campetto è tuo ed è giusto che tu metta le tue regole e se a me non piacciono me ne vado senza troppe storie.
    Ho sempre "giocato" secondo le regole e vorrei che ci si confrontasse con onestà.
    Non mi sono messo a piangere, tranquillo: semplicemente però mi infastidisco quando mi si fanno i conti in tasca e mi si muovono critiche basate su ipotesi non verificate.
    Quando mi vedrete su una Mercedes SLS davanti alla mia villa in Toscana con di fianco una bella bionda allora potrete dire che tratto gli appassionati utenti di TCP come consumatori, ma la realtà mi sembra ben diversa: guido una Speed del 2005 e una macchina del 2003, non ho ville ne bionde da mantenere, quindi...
    L' idea poi sono anni che serpeggia, solo perchè ci sono dei banner che girano (e quindi chissà i miliardi!!!!) e ormai ci ho fatto il callo.

    Per quanto riguarda i servizi ti preoccupare: prima di lanciare un servizio faccio bene i conti e se è troppo dispendioso (in termini economici, di tempo o di carico sul server) non lo attivo.
    Gestisco TCP da 10 anni ormai e credo di sapere cosa serve e cosa no e se ritengo che seguire alcune mode (o nuove funzioni che dir si voglia) sia utile al Forum le seguo a mio rischio e pericolo: se non facessi così avremmo un Forum con un nome utente e il messaggio, stop. Avatar, firme, mp in fondo a che servono no?
    Io però ho un' altra visione rispetto alla tua: le funzionalità di base sono sempre le stesse, ma si evolvono, quindi se si vuole essere al passo con i tempi anche le piattaforme devono evolvere.

    Passo ore a gestire TCP tutti i giorni, è il mio primo pensiero quando mi alzo e l' ultimo quando mi addormento: è difficile, ma mi appassiona e quindi non intendo mollare. Togliere qualche servizio non cambierebbe le cose, lo impoverirebbe e basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    si può almeno evitare la pubblicità del 46?
    Si, si potrebbe, ma non vedo perchè dovrei farlo, perchè a te non piace?
    Se dovessi accontentare tutti dovrei togliere tutta la pubblicità, e saremmo da capo...

    Citazione Originariamente Scritto da Ribellesenzacausa Visualizza Messaggio
    da quando ricevo likes in abbondanza il forum mi piace molto di più. (sono serio eh...è gratificante. Come pure sapere di aver interlocutore del tuo stesso o simil parere o che apprezza battuta o ironia)
    Ecco un esempio di persona a cui piace un nuovo servizio: che, per precisione, non costa nulla.
    Ultima modifica di Marco Manila; 18/04/2012 alle 14:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •