Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108

Discussione: I Carabinieri e Hello Kitty

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Hello Kitty incatenata e pugnalata: raid della "Lega" che vuole ucciderla

Il peluche "brutalizzato" in centro storico: era trafitto con un coltello da cucina. Forse un "evento" per lanciare una mostra.

TREVISO - Incatenata al palo della fermata di un bus in centro storico e il suo cuore trafitto da un coltellaccio da cucina: la vittima è "Hello Kitty", il famoso personaggio dell'azienda giapponese Sanrio che spopola tra i giovani. Il pupazzo "brutalizzato" è stato rimosso dai carabinieri che, in un primo momento, l'avevano scambiato per un misterioso messaggio di denuncia politica.
    Di misterioso, invece, c'era poco: sembra infatti che "l'assassinio" sia stato compiuto da uno stravagante movimento attivo su Facebook che si fa chiamare "Lega per uccidere Hello Kitty". Ma non è l'unica interpretazione possibile: l'episodio potrebbe anche essere messo in relazione con la mostra aperta in città di un artista che si ispira, in alcune opere, alla distruzione dei personaggi dei fumetti d'importazione fra cui, appunto, la famosa gatta giapponese tanto amata (e anche odiata, a quanto pare) dalle persone. Chi sarà il vero colpevole del delitto?

Hello Kitty incatenata e pugnalata: raid della "Lega" che vuole ucciderla*-*Il Gazzettino

Le Forze dell'Ordine quando non riescono a dare la caccia ei veri malvieventi trovano sempre la scusa che è colpa dell'organico scarso, della scarsa benzina dei mezzi obsoleti................ ecc. ecc.
    Se hanno tempo da perdere in queste ca@@ate siamo........................ siamo alla frutta !!!!
    Addirittura (se è vero quel che dice il giornale) in quel pupazzo ci hanno trovato un misterioso messaggio di denuncia politica !!!!
    Chissà se hanno chiamato i RIS di Parma !!!

PS ora qualcuno scriverà che ho offeso l'Arma che non mi devo permettere che i carabbinieri sono tutti sangue e sacrificio e bla e bla e bla..........

AVanti così Italia che usciamo dalla crisi
    io credo che questa volta il tuo odio per le fdo ti abbia fatto un po' andare oltre... Se io trovassi un pupazzo trafitto da un coltello chiamerei immediatamente le fdo (e se un cittadino chiama loro DEVONO intervenire). E lo farei per 2 motivi:
    1, perchè dietro un gesto del genere potrebbe esserci un'intimidazione o un atto violento, cosa che io - privato cittadino - non sono in grado di valutare, ma loro - in quanto rientra nelle loro mansioni - si.
    2. Pretenderei la rimozione di un simile obbrobrio in quanto a me - che sono adulto e vaccinato - la cosa potrebbe anche far ridere, specialmente se vengo a sapere che si tratta di uno scherzo, ma sicuramente le mie bambine reagirebbero in maniera molto diversa. Hai idea di come un bambino interpreti la realtà che lo circonda?
    Secondo me non hai offeso l'Arma, ma il buon senso.
    Ultima modifica di emidio_speed; 18/04/2012 alle 09:07

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ...... uno passa, carabiniere e meno ... vede una bambola trafitta da un pugnale che fare?

se poi, per assurdo, assurdissimo .... L'avessero lasciata ... avesse avuto una bomba al suo interno ... questa fosse scoppiata ... qualche morto e qualche ferito ...

Ecco...mentre scrivevo il mio primo intervento ho pensato esattamente parola per parola tutto quello che hai scritto tu.....
    e sono andata oltre...ho pensato pure che la bomba esplodesse...e che qualcuno aprisse un topic scrivendo che le forze dell'ordine
    notano un segnale inquietante come un gatto trafitto da un pugnale e lo ignorano
    Ultima modifica di Strega Klà; 18/04/2012 alle 09:29

4. 18/04/2012, 09:26

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ecco...mentre scrivevo il mio primo intervento ho pensato esattamente parola per parola tutto quello che hai scritto tu.....
    e sono andata oltre...ho pensato pure che la bomba esplodesse...e che qualcuno aprisse un topic scrivendo che le forze dell'ordine
    notano un segnale inquietante come un gatto trafitto da un pugnale e lo ignorano :senzaundnente:
    diciamo che un reato a volte lo si può bloccare o semplicemente scoprire anche attraverso delle banalità ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ...... uno passa, carabiniere e meno ... vede una bambola trafitta da un pugnale che fare?

se poi, per assurdo, assurdissimo .... L'avessero lasciata ... avesse avuto una bomba al suo interno ... questa fosse scoppiata ... qualche morto e qualche ferito ...

ummammia che tragica che 6
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Il RIS di Parma? Che dice???

E dott. House? Riuscirà a salvarla?
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    mi associo subito al movimento che ucciso la GAtta, Ciao Kitty mi stà sulle palle
    quoto
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    io credo che questa volta il tuo odio per le fdo ti abbia fatto un po' andare oltre... Se io trovassi un pupazzo trafitto da un coltello chiamerei immediatamente le fdo (e se un cittadino chiama loro DEVONO intervenire). E lo farei per 2 motivi:
    1, perchè dietro un gesto del genere potrebbe esserci un'intimidazione o un atto violento, cosa che io - privato cittadino - non sono in grado di valutare, ma loro - in quanto rientra nelle loro mansioni - si.
    2. Pretenderei la rimozione di un simile obbrobrio in quanto a me - che sono adulto e vaccinato - la cosa potrebbe anche far ridere, specialmente se vengo a sapere che si tratta di uno scherzo, ma sicuramente le mie bambine reagirebbero in maniera molto diversa. Hai idea di come un bambino interpreti la realtà che lo circonda?
    Secondo me non hai offeso l'Arma, ma il buon senso.

Guarda il fatto è che in situazioni di questo genere le FDO sono sempre pronte, mentre quando c'è l'effettivo psicopatico di turno, il maniaco di turno, il ladro di turno (straconosciuti dalle FDO) oppure la bomba di turno queste FDO chissà perchè LATITANO e cadono sempre dalle nuvole!!!!!

Di casi ce ne sono tantissimi in Francia l'ultimo invasato ha freddato i paracadutisti e le bambine Ebree;
    A Oslo il maniaco ne ha uccisi 80 e passa.............

Il mio non è ODIO ma INCAZZATURA perchè son venuti a rubare 3 volte a casa mia e le FDO nemmeno si son degnate di venire a fare un sopralluogo magari soltanto per tranquillizzare mia Figlia!!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Il mio non è ODIO ma INCAZZATURA perchè son venuti a rubare 3 volte a casa mia e le FDO nemmeno si son degnate di venire a fare un sopralluogo magari soltanto per tranquillizzare mia Figlia!!!

Bè...scusa ma....anche in casa di mia mamma han rubato....
    e capisco la rabbia...ma..un paupazzo non scappa, hanno modo e tempo di intervenire...
    un ladro non stà ad aspettarli con la refurtiva in mano...

Detto ciò, quel pupazzo ha lasciato un pò destabilizzata anche me....non ho figli, ma se ne avessi non vorrei si trovassero
    di fronte a un simile scenario.

E con i tempi di oggi....proprio in virtù del fatto che esistono psicopatici, io non mi assumo il rischio di ficcare il naso dove non mi compete.

Guarda il fatto è che in situazioni di questo genere le FDO sono sempre pronte, mentre quando c'è l'effettivo psicopatico di turno, il maniaco di turno, il ladro di turno (straconosciuti dalle FDO) oppure la bomba di turno queste FDO chissà perchè LATITANO e cadono sempre dalle nuvole!!!!!

Di casi ce ne sono tantissimi in Francia l'ultimo invasato ha freddato i paracadutisti e le bambine Ebree;
    A Oslo il maniaco ne ha uccisi 80 e passa.............

Se tu avessi aperto un 3d descrivendo esclusivamente quello che ho evidenziato, non solo ti avrei dato ragione al 100%, ma ti avrei dato (così come ti do ora) la mia più completa solidarietà nei riguardi dell'accaduto. Ma tu - cerca di capirmi - non puoi sminuire un intervento DOVUTO delle fdo per la rabbia di non aver avuto a suo tempo la GIUSTA considerazione da parte loro. Nel tuo caso hanno sbagliato; in questo caso assolutamente no.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •