Io non impenno non sgommo non faccio le derapate o almeno ancora con questa non ci sono riuscita con la street ci riuscivo sempre
Sarà x la mescola sarà il disegno ma non riesco a guidare proprio con queste gomme manco in pista mi sentivo sicura non riesco a guidare come soe a questo punto penso che sono le gomme che x me non vanno bene!!!
Poi sicuramente sono delle gomme ottime x molti ma x me non lo sono!
Da sempre le gomme mi sono durate non meno si 13000 km quindi 7000 km sono pochissimi![]()
La scelta delle gomme è soggettiva ! ma parlando in giro mi sono resa conto che le pirelli x tutti sono delle ottime gomme quindi le prox gomme saranno le Pirelli rosso corsa
Vi saprò dire![]()
Ultima modifica di Lorynot; 19/04/2012 alle 09:00

per informazione le metzeler sono "pirelli"
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

lo so, pirelli acquisì la metz anni or sono, ma le fanno nel vecchio stabilimento teutonico. inoltre sono comunque linee di produzione diverse.
però...
...mi hai messo un bel tarlo co ste roadsmart... la mia ragazza ha le sportmax, e non è che mi piacciano un gran che... oddio, è pur vero che trattasi di quelle della casa...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'