Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: Gomme M5 che delusione!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Lorynot Visualizza Messaggio
    ti dico solo che le M3 l'ho cambiate dopo 16000 km non sono state performanti ma tenevano bene anche dopo parecchi km sul groppone ! queste hanno fatto schifo da subito ! la pressione io la tengo da sempre 2 e 6 posteriore e 2 e 3 anteriore e la controllo spesso!
    io ho una guida molto pulita ecco perchè mi sono sempre durate tanto!
    Queste sono già secche dopo 7000 km in 9 mesi te le sconsiglio !!!
    Poi sai queste cose sono soggettive

Accidenti io ho il contrario delle tue impressioni,ho aperto un post sulla sezione street "Pareri M5 solo chi le monta"io sto per montare il secondo treno,secondo me le tieni troppo gonfie...9.000 km in un anno e mezzo e ancora tengono,incondizioni ottimali e' chiaro...piu' che altro sono un po' indurite...per questo le cambio
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    alla fine probabilmente è un discorso di profili, con le roadsmart per esempio a me sembrava sempre che cedessero di botto e quando provavo ad osare un po' e l'anteriore mi dava lìimpressione di tendere a chiudersi.
    con rosso corsa e rennposrt invece mi son trovato decisamente meglio...penso che proverò un treno di SS tanto per vedere se il discorso quadra dato che le road sono molto più turistiche delle altre.

Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    ps. in pista ci vado più di altri, che ci vanno solo per poi mettere le foto su facebook.....
    mannaggia a me che ho pistato con la gicchetta fosforescente da stradino
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    alla fine probabilmente è un discorso di profili, con le roadsmart per esempio a me sembrava sempre che cedessero di botto e quando provavo ad osare un po' e l'anteriore mi dava lìimpressione di tendere a chiudersi.
    con rosso corsa e rennposrt invece mi son trovato decisamente meglio...penso che proverò un treno di SS tanto per vedere se il discorso quadra dato che le road sono molto più turistiche delle altre.
    mannaggia a me che ho pistato con la gicchetta fosforescente da stradino

la sensazione dei profili dunlop è quella,ma poi ti fermi,osservi la gomma e vedi che c'è 1cm sulla spalla ant e capisci che non prende sotto,non molla.E' solo rapida a scendere in piega ed una volta metabolizato,hai un ant che non ha limiti su strada.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Io con le M3 mi sono trovato molto bene, anche sul bagnato, ma a 4000km erano da cambiare.
    Adesso ho montato le Diablo Rosso 2 ma al prossimo cambio voglio provare anch' io le Dunlop.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Io con le M3 mi sono trovato molto bene, anche sul bagnato, ma a 4000km erano da cambiare.
    Adesso ho montato le Diablo Rosso 2 ma al prossimo cambio voglio provare anch' io le Dunlop.
    dunlop SS spettacolo

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    dunlop SS spettacolo
    tutto l'anno? con il freddo come si comportano?

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    la sensazione dei profili dunlop è quella,ma poi ti fermi,osservi la gomma e vedi che c'è 1cm sulla spalla ant e capisci che non prende sotto,non molla.E' solo rapida a scendere in piega ed una volta metabolizato,hai un ant che non ha limiti su strada.
    quoto in pieno , roadsmart for ever.
    io le uso ormai da parecchi anni, e il raffronto lo posso solo fare con l'unico treno di gomme che ho avuto, differente da quelle, negli ultimi 4 anni, ovvero le M3 che erano di serie sulla mia speed '09 quando era nuova.
    Ebbene non vedevo l'ora di cambiarle e di mettere subito le roadsmart come quando avevo la sprint Rs di prima.
    erano delle vere e proprie gomme di m.... , feeling a zero, d'inverno poi erano inguidabili.
    Ora sulla speed ho rimontato per la terza volta le roadsmart, e ogni volta sono 12mila meravigliosi km

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    va bene tutto l'anno l'unica accortezza e che i primi 5 /8 km falli per scalcare le gomme poi x il resto na favola

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Bene, sia con temperature fredde che umidità, pure sulla pioggia sono molto comunicative e permettono di affrontarla serenamente.
    Tuttavia le gomme più indicate in casa Dunlop sono le RoadSmart
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di matteo87
    Moto
    ..the Smile
    Ragazzi,io ho la M5 da un anno,ho fatto da aprile '11 a ottobre,5mila km e una pistata!!!nn mi soni mai trovato trovato troppo bene unica eccezzione in pista che si son comprtate egregiamente pressioni (1,9 ant / 1,7 post,a freddo ovviamente)....detto ció,secondo voi tengono botta ancora una pistata??sembrano un filino durette....che dite??di battistrada ce n'é a sufficienza...fatemi sapere i vs consigli....grazie

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •