Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: Gomme M5 che delusione!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da 80Davide80 Visualizza Messaggio
    Anche io mi ci trovo benissimo le montavo sulla street e ora sulla daytona ottime sia in strada che in pista
    Finchè si passeggia....

Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    quindi tieni in considerazione solo i pareri di chi fa 5mila km , oppure 2mila, o 24mila ?

solo per sapere, eh.....

ma credo di sapere la risposta....

sai, c'è gente che magari usa la moto senza fare impennate ad ogni semaforo, senza frenate con bloccaggio della gomma posteriore ad ogni rotonda, e che magari usa anche la moto in inverno, quando magari le gomme super-hyper-stra-sport non vanno proprio benissimo perchè si scaldano dopo due ore e lui ha già finito il viaggio, e così riesce a far durare le gomme 12mila km, e pure cambiandole quando hanno ancora oltre 2mm di battistrada, sai, solo per la sicurezza.

incredibile che ci siano queste categorie di finti motociclisti che non vanno neanche in pista, che si vergognino e vadano subito a montare le slick per fare le sgroppate da semaforo a semaforo, eccheccazzo !!!
    Se alludi a Marco,hai preso un granchio talmente grosso che manco t'immagini.
    Ultima modifica di leo; 19/04/2012 alle 08:30
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •