Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
quindi tieni in considerazione solo i pareri di chi fa 5mila km , oppure 2mila, o 24mila ?

solo per sapere, eh.....

ma credo di sapere la risposta....

sai, c'è gente che magari usa la moto senza fare impennate ad ogni semaforo, senza frenate con bloccaggio della gomma posteriore ad ogni rotonda, e che magari usa anche la moto in inverno, quando magari le gomme super-hyper-stra-sport non vanno proprio benissimo perchè si scaldano dopo due ore e lui ha già finito il viaggio, e così riesce a far durare le gomme 12mila km, e pure cambiandole quando hanno ancora oltre 2mm di battistrada, sai, solo per la sicurezza.

incredibile che ci siano queste categorie di finti motociclisti che non vanno neanche in pista, che si vergognino e vadano subito a montare le slick per fare le sgroppate da semaforo a semaforo, eccheccazzo !!!
Son d' accordo con te sul fatto che il pensiero sia stato espresso in maniera dura, ma effettivamente 16.000km per delle M3 sono VERAMENTE tanti...
Bisognerebbe veramente a questo punto capire lo stile di guida di Lorynot, per capire come mai non si scaldano le gomme.
io con le M3 mi ci sono sempre trovato bene, ma non le ho più montate perchè ci facevo al massimo 6.000km... le M5 non le ho neanche provate (questo quando avevo la Speed).
ora sul Tiger, come Vulcano, ho montato le Roadsmart... spettacolo.

Ps. io sono il motociclista tipo che ti ho evidenziato sopra