e gli SPECIALE CINEMA???
oddio che risate....
LA FEBBRA

e gli SPECIALE CINEMA???
oddio che risate....
LA FEBBRA

"Luigi LiegiBastonLiegi"
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Oops, è vero... Te lo ricordi Puddu?

Uno dei momenti migliori... Ma non ci scordiamo i mitici momenti che ci ha dato FRENGO nonché il grandissimo ALEX DRASTICO quando raccontava delle telefonate di Trapattoni
"Dimmi dimmi Alex"
"Dimmi dimmi Trappe"
Ho cercato per mesi ma alla fine li ho trovati escaricati...

Che momenti, quell'uomo era un genio... L'hai mai sentito il monologo del motorino maledetto, da sentirsi male dalle risate!

"Signori, se non avessi la certezza di essere continuamente e regolarmente schivato dalla fortuna, giuro al Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro, così che possa sentire di persona quanto ho da dirgli:
" Cornuto!
Sappi che quello è il mio motorino.
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo e tenerlo, puoi truccarlo, puoi lavarlo, puoi farci ciò che vuoi, ma resta sempre il mio motorino e a ricordartelo saranno le mie maledizioni, forever!
Prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi, di renderti cieco, sordo, muto, ma non per sempre, minchia, muto ma non per sempre. Che la parola ti venga sporadicamente per qualche secondo in cui tu spari delle cazzate immani!
E infine, grandissimo stronzone, t'accechi n'occhio e te venga l'altro daltonico, che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia riempendoti completamente e totalmente di scacazzate! Così che tu debba scappare con il mio motorino, però ingolfato di merda.
buon viaggio "cornuto" era il mio motorino!

...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo