Si possono avere notizie da Herbie 53 circa gli oggetti del titolo




Si possono avere notizie da Herbie 53 circa gli oggetti del titolo
Ciao Rori, non sono bene al corrente delle situazione ma mi pare di ricordare che questi articoli avessero avuto ritardi per via dell' alluvione: al momento però le cose dovrebbero essere superate.
Non vedo però Herbie da tempo sul Forum e io stesso ho cercato invano di contattarlo via mp e sms: qualcuno l' ha sentito/visto e sà cosa stà succedendo?




Marco, Patroclo a Genova lo ha cercato e lo ha visto, sentito ben due volte nella sua officina, e Bruno lo ha sempre rassicurato che erano in corso le spedizioni e come le volte precedenti nulla di fatto
E non solo solo le patch, ci sono utenti del forum che aspettano altri oggetti e di ben altro valore .
Quindi non è cosa da poco, visto poi che è un venditore qui sul forum penso che la cosa riguardi anche te .
Angelo
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html



up!
io non ce l'ho con Herbie, mi sta simpatico anche se sono relativamente nuovo ma ho avuto modo di leggerlo e di farci 2 battute qui dentro, da quel che ho capito è un bravo ragazzo però sta storia sta diventando un pò pesantuccia, anche perchè si tratta di una cavolata cioè degli adesivi e patch...se si trattasse di qualcosa di più serio sarebbe già sfociata in un gran bel casino. per dire io sono anche disposto a lasciar perdere, non erano tanti soldi e se i casini (che non so quali siano) sono superiori alla questione a me tanto fa, ma mi piacerebbe sapere la verità!
detto questo:![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Siamo tutti in attesa di ricevere notizie






effettivamente Bruno è desaparecido
spesso un rutto vale più di mille parole