Beh @pe lo sai, ti ho fatto i complimenti per quella foto, stavo per postarla io come riferimento poi mi son detto vabbè..
Sullo stile si può lavorare ed a Frankie non manca chissà quanto ma per il resto mi rifaccio al re..
"o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........"
king.jpg
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Alla fine c'ho 18k km d'esperienza in moto spazio per migliorare ne ho.. Ovvio che per fare certe cose ci devi essere chjchjato (trombato) come si dice da me, e non si imparano come dice mamba.. Altrimenti saremmo tutti piloti o calciatori o trombadores
..
A proposito.. Pugnetta.. Lì, non a calcio, qualche ripetizione te la posso dare io a te..
Lo fa sempre la magura pure quelo?
Mica sarà marchiato pure ducati che costa n'eresia
Ps:veniteve a ripija er papa![]()
Ultima modifica di Il Franky; 09/05/2012 alle 22:51
Perché sarebbe scarico l'avantreno di una naked? I calcoli del bilanciamento per asse vengon fatti anche per la loro specifica struttura.
Io non suggerivo di arretrare per essere aereodinamici ma per caricare e "sentire" meglio il posteriore, questo in uscita ma vale anche per l'ingresso, dopo aver staccato o aver pelato il gas, si innesca un trasferimento di carico che va bilanciato.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Dai Frengo non te la prende se scherza
... Non sul fatto che sei na mezza calzetta però![]()
Sulla staccata posso essere d'accordo si va' un poco a dietro per non sbandierare di post e non avere troppo carico sull' anteriore , ma poi prova a rimanere seduto dietro e aprire il gas , vai a girare sull' erba o il ghiaione .... La naked e' più leggera di anteriore sia per la distribuzione pesi che per la posizione in sella .( quasi tutte statiche adesso sono vicine al 50/50 ma dinamiche se va bene si va a 40/60 )...
Dipende anche dalla curva che viene fotografata.......io ne ho una simile fatta al muggio e la postura non è male, ma li e la curva che ti aiuta..
sono tutte curve ampie dove riesci a concentrarti meglio sulla postura in un sx dx veloce magari lenta la cosa è decisamente piu complicata...