favolose le pieghe di mrtiger e di nme
favolose le pieghe di mrtiger e di nme
preso dalla malinconia mi son rivisto un po' di foto della mia prima e unica uscita in pista dell'anno scorso.
visto che la pettorina da stradino era inguardabile non mi son nemmeno comprato le foto...ma ora che la moto (in quella livrea) non la vedrò mai più mi vien voglia di ricordarla così
secondo voi sono un po' troppo avvinghiato?
mi manchi![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
ottimo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Minchia.. ce l'ho fatta, oggi il maltempo l'ho fottuto io !!! ecco una diap della prima uscita stagionale a Franciacorta:
prova2.jpg
la ruggine è troppa, del resto con tutta l'acqua che è caduta ....![]()
Sarai un pò arruginito Davide ma lo stile c'è![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Fresca fresca dal Mugello su una non mia 848 evoIPhone 065.jpg
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Agevolu ingrandimento gnomico
Povera 848
Dajje Gnomo la prox volta spexxa er muggio con la penigheil![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Sti' pomponi fanno tappo
Uploaded with ImageShack.us