Avevo detto al mio titolare di comprarsi il Diavel serie limitata AMG..... Tra qualche anno potrebbe valere qualche palanca!
Avevo detto al mio titolare di comprarsi il Diavel serie limitata AMG..... Tra qualche anno potrebbe valere qualche palanca!
Ecco come potrebbe essere la nuova DESMOSEDICI, ovviamente ribattezzata RS dall' AUDI:
ducati-desmosedici-RS-audi.jpg
Particolare del singleframe AUDI sulla DESMOSEDICI:
ducati-desmosedici-RS-audi2.jpg
Che ne pensate?
Non credo, se hanno fatto gestire l' operazione dal marchio AUDI è probabile che sia quello ad apparire sulle sue carene.
Skoda è troppo poco elitario...
Ottimo hanno ufficializzato! Vergogna per la holding italiana interessata solo a far cassa dopo pochi anni di gestione, benvenuta Audi e tecnologia tedesca, speriamo diventi un pò più internazionale questa squadra (di tecnici ed ingegneri), perchè dagli altri c'è sempre qualcosa da imparare, soprattutto dai nostri vicini d'oltralpe!
Sono molto contento per Ducati, non esistono Holding nazionali in grado di finanziare e risanare il debito. Ottima situazione anche per i dipendenti, mi sarebbe piaciuto lo stesso trattamento anche per Moto Morini.... Mi sogno ancora il Granpasso la notte ....![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.