due crauti possono solo far bene alla ducati.....evviva!
due crauti possono solo far bene alla ducati.....evviva!
Ecco il logo versione deluxe!
Ducaudi.jpg
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
DUKATI...questo matrimonio, sono certo, sarà un successone!!!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
LA GAZZETTA DELLO SPORT MI HA COPIATO LA BATTUTA!!! SIETE TUTTI TESTIMONI!!!!
ducaudi!.jpg
Spiacente per te e per la Gazzetta ma la battuta è mia.
si trova qui e vi avevo già avvisati anche in questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5588463
Smettetela di usarla o vi faccio causa.
comunque Ducrauti è meglio.
Ultima modifica di Ribellesenzacausa; 19/04/2012 alle 09:15
Intendevo dire l'esatto opposto. Ducati resterà italiana se la produzione e, soprattutto, le maestranze, saranno italiane, indipendentemente da chi mette i soldi, fossero tedeschi, marocchini, giapponesi...solo che in molti, sapendo che i soldi sono tedeschi, gridano allo scandalo di una Ducati tedesca (cosa a me incomprensibile...).
Si stava meglio quando si stava meglio.
La Ducati rappresenta un fiore all'occhiello dell'industria italiana, io non grido allo scandalo...sono un laureato in economia e per me vigono le leggi del mercato... sono semplicemente dispiaciuto... che una società che rappresenta il Made in Italy, adesso sarà tedesca. Sarà tedesca perché oltre a metterci i soldi, i tedeschi avranno anche gli utili... che non andranno a fare il PIL dell'Italia, ma quello della Germania. (discorso un po' lunghetto da affrontare).
Il periodo in cui era posseduta da un fondo il discorso era diverso:
Il fondo deve massimizzare il valore dell'impresa, al fine di aumentarne il valore, e gli utili erano degli azionisti (che potevamo essere anche io e te), quindi la ricchezza era diffusa... e la società produceva utili tassati in Italia.
Il Gruppo industriale di altra nazione può anche decidere di tenere la società in pareggio /lieve perdita, al fine di non pagare tasse in Italia... (adesso non mi dilungo troppo.. il discorso è oltremodo complicato).
Sono dispiaciuto perché questa è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità degli imprenditori italiani.
Ai tedeschi non è inoltre vietato di licenziare, trasferire la produzione o adottare altre misure che andrebbero a snaturare completamente l'azienda (ovviamente questo destino poteva esserci anche con una proprietà italiana). Ovviamente speriamo tutti che ciò non avvenga....
Ultima modifica di Deluxe81; 19/04/2012 alle 11:01