Ciao a tutti,come da titolo volevo sapere se esistono protezioni specifiche perché ho visto che lo spazio c'è ma vorrei capire perché sul sito non ne parlano.... Qualcuno di voi sa dirmi di più in merito? Grazie
Ciao a tutti,come da titolo volevo sapere se esistono protezioni specifiche perché ho visto che lo spazio c'è ma vorrei capire perché sul sito non ne parlano.... Qualcuno di voi sa dirmi di più in merito? Grazie
Io uso questo Forcefield Pro Back Inserts | Forcefield Body Armour and Climate Control
in questa giacca
e mi trovo benissimo ed il livello di sicurezza è molto alto (cosi è scritto almeno)
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
Grazie... Costo?
60 euri circa...
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
Anche onesto... Grazie ancora!
TCP Rider
[QUOTE=IvanTriple675;5591468]Io uso questo Forcefield Pro Back Inserts | Forcefield Body Armour and Climate Control
Ciao Ivan
Volevo un consiglio, ho visto questa giacca e mi piace molto, ma vorrei sapere come veste, rispetto alla taglia: tu hai preso la tua taglia o una in più o meno? L'hai provata o comprata on line? Se la seconda come ti sei regolato con la taglia?
Il consiglio mio è di provarla sempre.....poi, immagino che tu lo sappia gia, le taglie inglesi si differenziano un po da quelle italiane infatti io provando diversi modelli di giacche con la stessa taglia ognuno aveva una vestibilità diversa....per cui ti conviene sempre provarla...![]()
Giovanni Falcone
[QUOTE=IvanTriple675;5595434]Il consiglio mio è di provarla sempre.....poi, immagino che tu lo sappia gia, le taglie inglesi si differenziano un po da quelle italiane infatti io provando diversi modelli di giacche con la stessa taglia ognuno aveva una vestibilità diversa....per cui ti conviene sempre provarla...[/QUOTg
grazie!!!!!
ashford
qui è a un prezzaccio
Mens Jackets > Jackets > Home > Triumph Outlet Store