si sa che in primavera le scimmie escono dal letargo e assalgono noi poveri motociclisti,una ce l'ho gia' sul gropponema voi se doveste sostituire la tigre cosa prendereste? sono graditi un modello specifico e le motivazioni
![]()
si sa che in primavera le scimmie escono dal letargo e assalgono noi poveri motociclisti,una ce l'ho gia' sul gropponema voi se doveste sostituire la tigre cosa prendereste? sono graditi un modello specifico e le motivazioni
![]()
multitromba full optional...
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

La mia nuova cavalcatura la vedi qui a lato!
Il cambio l'ho fatto per diversi motivi.... sia fisici, dovuti alla mia schiena molto malconcia, che di gusti riguardanti la tipologia di moto.
Arrivato alla quinta moto ho capito che, se devo proprio legarmi per molto tempo ad una moto, questa deve essere di sicuro di grossa cubatura.. 4 cilindri in linea e con gomme che mi permettano di far due pieghe serie all'occorrenza e non ultimo che possa ospitare il mio "grande" fisico senza problemi.
Certo, la mia è una moto molto particolare che non è stata capita dai + in quanto non è all'ultimo grido anzi!
la uso relativamente poco durante l'anno... circa 2-3000 km/annui ma quando ci sono in sella mi diverto un sacco e il fatto di averla mi rende felice.
Devi sentirtela tu... e lascia perdere i discorsi sulla convenienza/comodità.. la moto è cuore e passione e in quanto tale si "giustifica" solo quando c'è la famosa scintilla nel cuore!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

Di sicuro non con la Tiger ADV,probabile con GS o.....ancora meglio con la CrossTourer,magari la DCT,ne sono ammaliato,non tanto dalla bellezza ma dalle caratteristiche touring e dalla tecnologia (sia del GS che della Honda)
Certo sarà difficile lasciare la Tiger infatti,mi sono sempre detto che se potro' permettermelo vorrei affiancare alla Tiger un'altra moto![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Decisamente MTS
Credo che la Tiger sia insostituibile...
non te lo dico perchè è la migliore ma di genere come lei non ce ne sono in giro quindi
TI TOCCA CAMBIARE MODALITA' !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...
....secondo me solo tu ti puoi dare la risposta giusta...dipende solo da cosa vuoi e se le finanze te lo permettono!!! cmq se vuoi rimanere sull'enduro stradale come prestazioni sarà un pò dura migliorare, vedo solo il Multi.., come comodità effettivamente c'è di meglio come effettivamente GS. Buona SCIMMIA
Ciao EX