BRUTTE NOTIZIE.... IERI SONO USCITO E I PARA RADIATORI, FORSE PER L'ELEVATO CALORE PROVENIENTE DAL MOTORE, SI SONO LEGGERMENTE "ROVINATI". PIU' DAL SX CHE DAL DX E' VENUTA VIA LA PELLICOLA. DEVO INFORMARMI SU COME OVVIARE E VI AGGIORNO
BRUTTE NOTIZIE.... IERI SONO USCITO E I PARA RADIATORI, FORSE PER L'ELEVATO CALORE PROVENIENTE DAL MOTORE, SI SONO LEGGERMENTE "ROVINATI". PIU' DAL SX CHE DAL DX E' VENUTA VIA LA PELLICOLA. DEVO INFORMARMI SU COME OVVIARE E VI AGGIORNO
Stavo pensando di fare lo stesso ai fianchetti del radiatore della mia speed, ma penso che per il calore non possa andare effettivamente..come è andata poi a te ?

Ultima modifica di Alexone; 09/02/2013 alle 13:45

e' da mesi che penso di rivestire il serbatoio
la mia tiger e' gialla e mi sono un' po' stufato del colore
che dite si puo' fare ???
su you tube ho visto fare cose straordinarie !!!
Vorrei tentare anche i fianchetti del radiatore..male che va la toglierò se si rovina. Un altra cosa che mi domandavo era se le scritte si coprono bene o si noteranno sotto la pellicola essendo leggermente in rilievo....??
ci vuole una abilità paurosa, e non è semplice come sembra, io ho provato con un casco ed è veramente difficile, forse il serbatoio è meno complicato di un casco in quanto è meno sferico, ma dopo la prova ci ho dato su all'istante .
molto dipende dalla tua manualità e cmq ce ne va molta in quanto devi combinare la stiratura del foglio con il calore del fon e se insisti troppo buchi il foglio, .....e le parole brutte nn te le racconto.......poi magari tu sei più bravo e paziente di me .
se posso darti un consiglio creati un supporto girevole ssufficiente mente stabile dove fermare il sebatoio.
buon lavoro !!!!!
BANDA DEL BUCO Offical member

Lascia perdere: ho una Hornet sotto casa con il serbatoio trattato come vorresti, ma già si sono formati vari scollamenti e dove rimane il collante (o quello che è) sembra rovinare il serbatoio.
Prendi in considerazione che il serbatoio subisce e patisce sia il caldo che il freddo che non aiutano affatto questi materiali che vanno usati per un breve periodo
Ultima modifica di DogDrake; 10/02/2013 alle 18:46
Paolo & Anna
Ci avevo pensato anche io a rivestire serbatoio e parafango o solo i fianchetti radiatore, poi i dubbi sui risultati e sulla durata (benzina e calore secondo me potrebbero essere molto deleteri) mi hanno convinto a non farlo...credo che alla fine con un 250-300 € te li verniciano serbatoio e parafango quindi forse non vale la pena..anche perchà le pallicole buone sono abbastanza care....

rinunciato !!!!
grazie per le risposte
comunque ero gia' titubante
me la terro' gialla
![]()