Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: GIVI AIRFLOW...BRUTTO ANATROCCOLO..

TCP Rider L'avatar di Paolo1975
    Moto
    Triumph Tiger 800

GIVI AIRFLOW...BRUTTO ANATROCCOLO..

Ciao , qualcuno ha montato il cupolino Givi Airflow? Potete postare delle foto?

So che non è il massimo in estetica ma dicono che sia efficacissimo quanto a protezione, sia dai vortici e turbolenze, sia dagli insetti in piena faccia!

Chi ce l'ha mi dica qualcosa...io ho l'originale alto ,montato alla massima altezza ,sono 164 cm , sella bassa e credo di sentire troppi vortici...purtroppo non ho riferimenti poichè prima avevo una FZ6 naked quindi .....
    Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alessandro72
    Moto
    tiger 800 abs
    sottoscrivo totalmente anche io troppi e fastidiosissimi vortici io sono 1,82 ..... oltre i 110 ci si rimbabisce.

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 Bianca
    Anche io sono alto 1,82, ma non sento i vortici che dite voi, solo un pò di aria addosso che in moto è normale, sarà che prima avevo una hornet ed ero molto più esposto...non è che forse dipende dal casco...io ho un HJC RPHA-10 e mi trovo stra bene anche a 130

montato e ho cominciato a godermi la moto nei viaggi.
    nessuna turbolenza e poca aria pulita senza vortici, col deflettore alla minima altezza a qualunque velocità, anche sostenuta
    per i girettini si toglie il deflettore in 2 secondi netti e ne beneficia l'estetica, posto che a me piace pure completo
    tra l'altro ho proprio notato che non mi si spiaccica più nulla sulla visiera a meno che non sia un calabrone da mezzo kilo

non ho foto a disposizione per ora da mettere ma basta fare una ricerca in internet

TCP Rider L'avatar di Paolo1975
    Moto
    Triumph Tiger 800
    sottoscrivo totalmente anche io troppi e fastidiosissimi vortici io sono 1,82 ..... oltre i 110 ci si rimbabisce.

Alessandro 72

Tu hai il plexi maggiorato o lo standard?
    Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.

TCP Rider L'avatar di Alessandro72
    Moto
    tiger 800 abs
    maggiorato

TCP Rider L'avatar di LUCIO55
    Moto
    TIGER 800 XC ora V-Strom 650XT

Non sara' bello, ma io non lo tolgo piu'.

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Non avermene ti prego... ma proprio non mi piace... Poi ribadisco il concetto che l'andare in moto è sentire l'aria, gli odori/puzze, il freddo/caldo, la pioggia ma altrimenti che senso di libertà sarebbe? Ops! Non è una critica a nessuno è un mio pensiero di come sento la moto.
    Poi non riesco ancora a capire se si parla di rumori (e allora si cambia il casco) o se parlate che non reggete la resistenza all'avanzamento della moto nell'aria (qui ci vuole un po' di sana attività fisica, basta irrobustire un po' il collo). Altrimenti forse (ribadisco forse) il mezzo non è proprio adatto
    Pace eh!

TCP Rider L'avatar di STEFAIUCHI
    Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Non avermene ti prego... ma proprio non mi piace... Poi ribadisco il concetto che l'andare in moto è sentire l'aria, gli odori/puzze, il freddo/caldo, la pioggia ma altrimenti che senso di libertà sarebbe? Ops! Non è una critica a nessuno è un mio pensiero di come sento la moto.
    Poi non riesco ancora a capire se si parla di rumori (e allora si cambia il casco) o se parlate che non reggete la resistenza all'avanzamento della moto nell'aria (qui ci vuole un po' di sana attività fisica, basta irrobustire un po' il collo). Altrimenti forse (ribadisco forse) il mezzo non è proprio adatto
    Pace eh!

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da STEFAIUCHI Visualizza Messaggio
    Resto in attesa delle contestazioni

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •