in questo momento di dolore immenso grazie a tutti quelli che ho conosciuto di voi che mi hanno scritto e ho sentito vicino..
grazie davvero..

in questo momento di dolore immenso grazie a tutti quelli che ho conosciuto di voi che mi hanno scritto e ho sentito vicino..
grazie davvero..
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..
Amico mio anche se non ho capito a cosa ti riferisci ( e spero che non sia una cosa gravissima) ricorda che un motociclista non resta mai solo e che nelle potenzialità del forum ci si da sempre una mano, anche se solo di supporto morale![]()
Thunderbird Sport Evolution

Histol qualunque cosa sia fatti forza un abbraccio Max
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Un abbraccio fraterno Histol
un abbraccio anche da parte mia.
anche se ignoro il motivo del tuo dolore posso solo confortarti scrivendo che il tempo addomestica ogni brutta esperienza.
B r i g a t a
B o r b o n e

Non so qual'è la causa del dolore ma mi auguro sia superabile al meglio e quanto prima.
Un in bocca al lupo per tutto e sempre in moto.![]()

Mi associo a quelli che mi hanno preceduto .
Un abbraccio sincero .
Angelo
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
siamo con te.questo forum è davvero speciale perchè puoi confrontarti, scontrarti, sfottere e essere sfottuto..ma sulle cose importanti ti ritrovi tanti amici virtuali e non che non pensavi di avere
ciao Histol,Ti sono vicino,puoi spiegarci?