Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: Non c'è più tregua... stanno arraffando tutto.. ladri inside.

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    io ho la foto di mia suocera sulla porta di casa
    Allora da te non vengono di sicuro...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di macfaber
    Moto
    Bonneville SE Black
    Ho 4 cani e non ho mai subito un furto!
    Per i furti dei politici invece i cani non bastano!!

TCP Rider L'avatar di peppe80
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Premessa: so che l'argomento è delicato quindi chiudete pure se non è in regola con le direttive del forum.

Nelle mie zone, tra furti in auto, furti in appartamenti/case e furti di moto, non se ne può più.... ogni giorno ne capita uno.

Sto pensando seriamente di "armarmi".

Per tenere una pistola in casa qual'è il procedimento meno complicato da seguire?
    Senza dimenticare i furti legalizzati fatti dal governo che ci sta spolpando vivi! Quelli si che andrebbero SPARATI!
    Cmq a parte tutto, io un arma in casa non la terrei. Un bel cane addestrato può fare meglio e anche meno danni. Le armi si possono ritorcere contro il proprietario, i cani no!

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Senza dimenticare i furti legalizzati fatti dal governo che ci sta spolpando vivi! Quelli si che andrebbero SPARATI!
    Cmq a parte tutto, io un arma in casa non la terrei. Un bel cane addestrato può fare meglio e anche meno danni. Le armi si possono ritorcere contro il proprietario, i cani no!
    Il cane ce l'ho ma è una boxer pagliacciona che leccherebbe in faccia anche un talebano con la cintura esplosiva addosso...

TCP Rider L'avatar di peppe80
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Il cane ce l'ho ma è una boxer pagliacciona che leccherebbe in faccia anche un talebano con la cintura esplosiva addosso...
    Prendine uno cattivo ed addestrato!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Prendine uno cattivo ed addestrato!
    non è che vai e prendi il cane cattivo,ne prendi uno adatto alla guardia
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    armarsi é una cosa delicata,intanto dovresti detenerla legalmente ed il porto d'armi ad uso sportivo é il piu semplice(ossia é facile che ti venga rilasciato) poi devi imparare ad usarla con padronanza efficacia e sicurezza quindi dovresti fare un corso al poligono di tiro e periodicamente ti dovresti allenare per mantenere la capacita d'usarla in modo efficace nel bisogno. ma c'é da tener conto anche del rovescio della medaglia : intanto se usi un arma contro un delinquente potresti incorere nell'eccesso colposo di difesa e son dolori,certo meglio un brutto processo che un bel funerale, inoltre se quando la tiri fuori esiti per qualche scrupolo morale sappi che il bastardo di fronte a te non ha niente da perdere e non esiterebbe un istante se ti vede armato ed anche lui lo é. se hai dei figli poi,anche grandi, é meglio non tenerla alla loro portata e allora che senso ha essere armati se non puoi raggiungere l'arma rapidamente?ricorda poi che spesso é il bandito ad avere il vantaggio sorpresa su di te. non sarebbe meglio potenziare deterrenti come allarmi, videosorveglianza ecc.ecc.e fare magari un bel corso di difesa personale ?
    dan64

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    io ho la foto di mia suocera sulla porta di casa
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di thaco
    Moto
    Harley Davidson 883XL
    quoto, porto d'armi per uso sportivo.
    Tieni la pistola con caricatore carico inserito nel comodino. Mi raccomando, non inserirla nella valigetta, tienila fuori e pronta all'uso.
    Se serve, usala. Che fai se entrano dei delinquenti, ti immobilizzano e magari brutalizzano tua moglie / fidanzata / figlia?
    Fanculo, meglio restino a terra loro.
    Per me, l'unico inconveniente è se entrano in casa quando non ci sei e te la rubano.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da thaco Visualizza Messaggio
    quoto, porto d'armi per uso sportivo.
    Tieni la pistola con caricatore carico inserito nel comodino. Mi raccomando, non inserirla nella valigetta, tienila fuori e pronta all'uso.
    Se serve, usala. Che fai se entrano dei delinquenti, ti immobilizzano e magari brutalizzano tua moglie / fidanzata / figlia?
    Fanculo, meglio restino a terra loro.
    Per me, l'unico inconveniente è se entrano in casa quando non ci sei e te la rubano.
    questa penso sarebbe l'unica ragione al mondo che mi farebbe chiudere la vena e veder buio per alcuni minuti, poi quel che capita capita, ma probabilmente non avrei nemmeno bisogno di una pistola...
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •