http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
quoto, porto d'armi per uso sportivo.
Tieni la pistola con caricatore carico inserito nel comodino. Mi raccomando, non inserirla nella valigetta, tienila fuori e pronta all'uso.
Se serve, usala. Che fai se entrano dei delinquenti, ti immobilizzano e magari brutalizzano tua moglie / fidanzata / figlia?
Fanculo, meglio restino a terra loro.
Per me, l'unico inconveniente è se entrano in casa quando non ci sei e te la rubano.



Io ho comprato la spada del film 300 a sanmarino...li compri e vueni a casa le iene lo sanno....poi lo affilata per bene alleggerita di manico....ho provato a spaccare la legna una volta...altro che scure....la tengo sotto il materasso sopre le doghe in legno...praticamente e senpre in mano
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Tengo in giardino un Notturno ed un Armageddon, ho dovuto sterilizzarli per non farli accoppiare ma hanno mantenuto per fortuna l'aggressività.



io ho due katana al bordo del letto e mio padre invece una mazza da hockey