Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: Non c'è più tregua... stanno arraffando tutto.. ladri inside.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ma non guardia per niente il Boxer?
    Il Boxer è un cane giocherellone ma è Moolto protettivo nei confronti dei piccoli della famiglia, infatti è molto indicato per i bambini. Tranquillo che sà riconoscere le situazioni di pericolo e la smette di giocare se serve (e ssò cazzi)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    porto d'armi ad uso sportivo
    non dire cazzate:
    ci vuole questo:
    Licenza di porto di arma per difesa personale

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Premessa: so che l'argomento è delicato quindi chiudete pure se non è in regola con le direttive del forum.

Nelle mie zone, tra furti in auto, furti in appartamenti/case e furti di moto, non se ne può più.... ogni giorno ne capita uno.

Sto pensando seriamente di "armarmi".

Per tenere una pistola in casa qual'è il procedimento meno complicato da seguire?
    Premetto che oggi (ieri in realtà perchè mezzanotte è passata) non sono stato presente e non ho letto quanto è stato scritto fin qui.
    Detto questo l'idea di armarsi per fronteggiare un potenziale furto è non poco sbagliata , secondo me.
    E lo dico da piuttosto ben armato
    A mio personale avviso è folle pensare di contrastare un furto sparando a qualcuno.
    Non sparerei mai, dico mai, per difendere l'auto o la moto e nello stesso tempo però non esiterei un attimo se dovessi difendere una persona a me cara da un pericolo serio e reale (serio e reale davvero però)
    La sicurezza comunque non te la dà certo una pistola o un fucile, ma è un habitus mentale.
    Vale a dire che ci devi pensare prima. Il che costa una certa fatica e qualche piccolo sacrificio: fai attenzione a come ti muovi, a dove e come lasci auto e moto, a chi c'è intorno a te, a come lasci casa (difese passive: antifurto, porteblindate ecc ecc) a come rientri in casa.
    Poi ma solo poi arriva il discorso della difesa armata, ma per carità non per una moto o una autovettura, non valgono nè la tua vita nè quella del ladro e neppure le immense rogne che arrivano dopo aver sparato.
    ad ogni modo se proprio sei deciso la prassi che coniuga un minimo di possibilità di utilizzo con il minor costo e impegno burocratico è il porto di fucile per uso sportivo.
    Questo titolo di polizia ti consente di acquistare e detenere qualsiasi arma da fuoco (legalmente in vendita) con relative munizionie di trasportarla sul territorio nazionale . il trasporto è necessario perchè un'arma che non sai utilizzare bene è molto ma molto più pericolosa per te che per chiunque altro, e per saperla utilizzare bisogna sparare tanto, con una certa frequenza, e magari muovere i primi passi con qualcuno che sappia indirizzarti (lascia perdere i rambo della domenica e anche chi ha solo una impostazione accademica. sparare per difesa personale è assai diverso che tirare di pistola libera... anche se con uno come armageddon andresti sicuro, lui credo sappia fare tutte e due le cose.... e piuttosto bene).
    Molto però dipende dal tuo atteggiamento mentale: se spari a qualcuno devi essere certissimo che quella è l'unica soluzione possibile e allora l'avversario non deve avere nessuna possibilità di reazione, lo devi abbattere; non ho detto ucciderlo ma certamente metterlo fuori combattimento in modo istantaneo, il che comporta anche la possibilità di uccidere. Se te la senti (la responsabilità è grande) allora procedi.... ma se pensi "lo colpisco alle gambe; Gli faccio paura; sparo in aria," o cose del genere... allora dammi retta: o lasci perdere o fai testamento.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ma non pensavo vendessero roba da guerra così...e basta un porto d'armi qualsiasi?

comunque 800 è troppo con i prezzi che ci sono in giro se cerchi bene

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Il Boxer è un cane giocherellone ma è Moolto protettivo nei confronti dei piccoli della famiglia, infatti è molto indicato per i bambini. Tranquillo che sà riconoscere le situazioni di pericolo e la smette di giocare se serve (e ssò cazzi)
    e vorrei sperare...non è esattamente un barboncino

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    appunto ,chi per forza,chi per scelta non saprei

impossibile,non in versione automatica.
    se non è automatico se lo tengano

Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    vai in albania....100€ e ti porti a casa un bel AK74 con 2 caricatori , oliato e perfettamente funzionante!
    il miglior fucile da guerra di tutti i tempi.....
    io preferisco di gran lunga l'XM8 ma trovarlo è impossibile...e se non impossibile molto molto difficile in Italia..il mio sogno bagnato riguardo le armi
    Ultima modifica di wailingmongi; 19/04/2012 alle 23:15 Motivo: Unione Post Automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Io ho comprato la spada del film 300 a sanmarino...li compri e vueni a casa le iene lo sanno....poi lo affilata per bene alleggerita di manico....ho provato a spaccare la legna una volta...altro che scure....la tengo sotto il materasso sopre le doghe in legno...praticamente e senpre in mano
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

7. 20/04/2012, 06:15

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    non dire cazzate:
    ci vuole questo:
    Licenza di porto di arma per difesa personale
    sei male informato,in realtà non serve ne porto di fucile ne porto da difesa per acquistare e detenere un 'arma.

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Premetto che oggi (ieri in realtà perchè mezzanotte è passata) non sono stato presente e non ho letto quanto è stato scritto fin qui.
    Detto questo l'idea di armarsi per fronteggiare un potenziale furto è non poco sbagliata , secondo me.
    E lo dico da piuttosto ben armato
    A mio personale avviso è folle pensare di contrastare un furto sparando a qualcuno.
    Non sparerei mai, dico mai, per difendere l'auto o la moto e nello stesso tempo però non esiterei un attimo se dovessi difendere una persona a me cara da un pericolo serio e reale (serio e reale davvero però)
    La sicurezza comunque non te la dà certo una pistola o un fucile, ma è un habitus mentale.
    Vale a dire che ci devi pensare prima. Il che costa una certa fatica e qualche piccolo sacrificio: fai attenzione a come ti muovi, a dove e come lasci auto e moto, a chi c'è intorno a te, a come lasci casa (difese passive: antifurto, porteblindate ecc ecc) a come rientri in casa.
    Poi ma solo poi arriva il discorso della difesa armata, ma per carità non per una moto o una autovettura, non valgono nè la tua vita nè quella del ladro e neppure le immense rogne che arrivano dopo aver sparato.
    ad ogni modo se proprio sei deciso la prassi che coniuga un minimo di possibilità di utilizzo con il minor costo e impegno burocratico è il porto di fucile per uso sportivo.
    Questo titolo di polizia ti consente di acquistare e detenere qualsiasi arma da fuoco (legalmente in vendita) con relative munizionie di trasportarla sul territorio nazionale . il trasporto è necessario perchè un'arma che non sai utilizzare bene è molto ma molto più pericolosa per te che per chiunque altro, e per saperla utilizzare bisogna sparare tanto, con una certa frequenza, e magari muovere i primi passi con qualcuno che sappia indirizzarti (lascia perdere i rambo della domenica e anche chi ha solo una impostazione accademica. sparare per difesa personale è assai diverso che tirare di pistola libera... anche se con uno come armageddon andresti sicuro, lui credo sappia fare tutte e due le cose.... e piuttosto bene).
    Molto però dipende dal tuo atteggiamento mentale: se spari a qualcuno devi essere certissimo che quella è l'unica soluzione possibile e allora l'avversario non deve avere nessuna possibilità di reazione, lo devi abbattere; non ho detto ucciderlo ma certamente metterlo fuori combattimento in modo istantaneo, il che comporta anche la possibilità di uccidere. Se te la senti (la responsabilità è grande) allora procedi.... ma se pensi "lo colpisco alle gambe; Gli faccio paura; sparo in aria," o cose del genere... allora dammi retta: o lasci perdere o fai testamento.
    non sono male con la isoscele e con la weaver,a 12 e 25 metri e in movimento
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    questa può andar bene?

con questa la morte può sopraggiungere o per il taglio o per infezione da ruggini...

TCP Rider L'avatar di Boxer
    Moto
    Tiger Exlporer 1200 XCA
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    è vero quello che dici, essenzialmente il boxer è un cane da difesa personale e non del territorio.
    poi c'è una percentuale di circa il 10% di boxer che è piu' aggressivo.
    dipende anche molto da come si alleva il cane.

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
    è vero quello che dici, essenzialmente il boxer è un cane da difesa personale e non del territorio.
    poi c'è una percentuale di circa il 10% di boxer che è piu' aggressivo.
    dipende anche molto da come si alleva il cane.
    il mio boxer...se entravano i ladri di notte......gli avrebbe tenuto la pila in bocca.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    che la dimensione dell'arma è inversamente proporzionale a quella dell'augello è già stato detto?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •