Ieri sera alle Iene il servizio di Giulio Golia mi ha commosso...massima stima per il papa' di Andrea
Le Iene - GOLIA: Padre, figlio e autismo - Video Mediaset

Ieri sera alle Iene il servizio di Giulio Golia mi ha commosso...massima stima per il papa' di Andrea
Le Iene - GOLIA: Padre, figlio e autismo - Video Mediaset
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

il papà l'ho visto un sacco di volte!!! è la città dove sono nato e dove vivevo fino a 2 anni fa! però non sapevo di Andrea, bel servizio
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

trevigiani brava gente...davvero un esempio...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Le verre est un liquide lent

Grande uomo
Se a qualche milanese interessa...
Ieri ero in libreria e ho scoperto il papà di Andrea sarà presente lì domani mattina alle 11,00 per promuovere il libro.
Libreria Lirus a Milano - Via Vitruvio 43

Se poi avessero aggiunto come NON vengono più assistiti ragazzi e genitori dopo i 18 anni, vi sarebbe venuto il vomito. E tenete conto che il caso mostrato è, comunque, ancora buono, se così si può dire. Onore alle Iene e soprattutto a quel padre, che, con molta umiltà, ha solo minimamente fatto notare le incredibili difficoltà che si incontrano ogni giorno. Genitori come lui ce ne sono a centinaia, le Iene ce lo hanno ricordato, cerchiamo di non dimenticarcelo come invece fa, tutti i giorni, questo schifo di stato che manteniamo avendo, in cambio, un totale abbandono ai nostri problemi. Son parole scritte con cognizione di causa.
Si stava meglio quando si stava meglio.

talvolta la vita è davvero cattiva

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione