Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 147

Discussione: il corona alle iene

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    madò
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    madò
    quoto!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Moto
    Mucca adv
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Certo, la figura di merda l'ha fatta il C in prima persona.
    Ho chiaramente enfatizzato accomunando questo tizio all'Arma in tale figuraccia.
    Ok, non è un ufficiale (già s'era chiarita la cosa).
    Non venirmi però a dire che all'Arma sta cosa non abbia fatto una brutta "pubblicità".
    D'altronde basta che tu ti legga i post di questo thread.

Detto questo, almeno da parte mia c'era e ovviamente (ci mancherebbe pure)
    c'è il massimo apprezzamento nell'Arma dei CC ma,
    come ho già scritto, questo specifico episodio mi sembra talmente anomalo
    da non potermi evitare di fare dei pensieri altamente maligni.
    La brutta pubblicità è intrinseca (in parte e solo momentanea) al comportamento avuto dal (NON) comandante di stazione, ma, stanne certo, l'Arma prenderà (forse sono già in itinere..........) provvedimenti forti, forse drastici, come è giusto che sia.
    D'altronde, su 120.000 appartenenti, non si può pretendere che la percentuale dei "non opportuni" sia pari a zero.
    Ho appositamente scritto non opportuni, perché secondo me andrebbe valutata la situazione per quello che oggettivamente è, ovvero, una serie di errori di "non opportunità" da parte del CC che avrà sicuramente molto da spiegare - a vari livelli - nei giorni a seguire. Dunque non stiamo parlando di bustarelle, droga, rapine, ma di comportamento non consono prima alla divisa che si indossa e poi a quello del ruolo dirigenziale rivestito.
    Facciamo solo attenzione a non enfatizzare oltremodo la cosa, già grave di suo, solo perché c'erano le telecamere e personaggi pubblici (sic...) coinvolti.
    Chi ha sbagliato paghi (sempre!!), ma non con la gogna mediatica, altrimenti facciamo il gioco dei "dossieristi"...
    Torno nell'oblìo.
    SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

TCP Rider L'avatar di ycarus77
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    va la ragazzi evitiamo di commentare l'atteggiamento delle persone in divisa.

E perchè?
    In fin dei conti si è messo il "pubblico ufficiale" in quella situazione,
    a noi democratici ed onesti cittadini ci verrà tolto anche il diritto di parola?

Bene! Vorrà dire, che mi trasferirò altrove.....
    Fatemi sapere, prima possibile, quanti siete a pensarla così in modo da potermi organizzare per tempo, GRAZIE.
    Ultima modifica di ycarus77; 20/04/2012 alle 09:43

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    non ho letto tutto il thread (scrivete troppo e non ho tempo....) ma:

1) non è un capitano
    2) non è un ufficiale
    3) non è escluso che una bella lavata di capo gli venga fatta: l'arma è molto attenta alla propria immagine. Ad ogni modo se ci saranno richiami o provvedimenti rimarrà tutto interno, come nel loro stile. E cmq ha fatto una cazzata, ma mica possiamo aspettarci chissà che cosa in fondo: mica ha compiuto atti illeciti.

Detto questo l'atteggiamento di Corona che quasi ordina al maresciallo di raggiungerlo, addirittura richiedendo la divisa, mi ha molto colpito. L'arroganza dei modi e la presunzione della persona sono veramente inqualificabili e fastidiosi.
    Prendo atto della pochezza del carabiniere senza scandalizzarmi più di tanto e senza estendere il mio giudizio ai tanti professionisti che ci sono all'interno dell'arma.

Saluti

PS: ho letto solo adesso il commento di ducalex: in sintesi il mio è una ripetizione della sua posizione.
    Ultima modifica di realpaz; 20/04/2012 alle 10:11

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    se non ho visto male il grado del sottuficiale ,chiamato da Corona con l'appellativo di capo della questura , è Luogotenente e ciò conferma il fatto che non si trattasse ne di ufficiale ne di poter essere il capo della questura di quella città o paese dove è stato ripreso il servizio ......
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Scusatemi, ma poi in questura c'è la polizia, non i carabinieri, quindi questo che comandante è, di cosa dovrebbe essere comandante, perdipiù se è un sottufficiale?
    "Capo della questura" già mi suona strana come definizione, dovrebbe essere il questore, non un carabiniere ufficiale o meno...
    Mi sa di bufala, secondo me manco il carabiniere è vero...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    il carabiniere era un amico di corona vestito da carnevale, dai...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Sono semplicemente basito...
    attonito... non voglio credere a quel che ho visto e allora ipotizzo (stavolta con un po' di fantasia) che ci sia qualcosa d'altro sotto.
    Non è pensabile che un carabiniere si comporti in quel modo.
    Come giustamente ha rilevato japkiller si tratta di un Luogotenente con , aggiungo io, l'incarico di comandante di Stazione (assi meno di quanto dichiarato dal Corona il quale fa anche confusione fra Questura , che è il Comando della Polizia di Stato relativo ad una Provincia, e Stazione Carabinieri che invece è il comando dei carabinieri di un quartiere o poco più o di uno o più , piccoli comuni)
    ma al dilà di queste precisazioni tecniche.. è tutto l'atteggiamento del sottufficiale che mi sconcerta.
    La sudditanza psicologica e fisica nei confronti di Corona, il modo stesso con cui si presenta (senza berretto , per esempio), con le mani in tasca..... e le affermazioni che fa, che sono surreali.
    Il reato di appropriazione indebita c'è eccome, non c'è quello di furto, ma l'appropriazione indebita c'è eccome a mio avviso.
    Ma al dilà di questo, quand'anche non ci fosse il reato....ma che modi sono quelli?
    Spero proprio che quel maresciallo sia chiamato a rispondere di questo comportamento nelle sedi opportune.
    Perchè se anche Corona fosse diventato che so un collaboratore di giustizia (termine orrendo ) fosse un pentito di mafia (e non lo è, è troppo stronzo anche per la mafia) nulla giustificherebbe una sudditanza di quel tipo.....
    Che schifo immane.
    Ha ragione chi dice che lo scandalo non è il comportamento di Corona, quello è un delinquente, una persona deprecabile, ma il carabiniere.... sant'Iddio.... ma come si fa... come si fa......

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    il carabiniere era un amico di corona vestito da carnevale, dai...
    L'unica cosa possibile....

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ma poi in questura c'è la polizia, non i carabinieri, quindi questo che comandante è, di cosa dovrebbe essere comandante, perdipiù se è un sottufficiale?
    "Capo della questura" già mi suona strana come definizione, dovrebbe essere il questore, non un carabiniere ufficiale o meno...
    Mi sa di bufala, secondo me manco il carabiniere è vero...
    al limite poteva essere il comandante della stazione dei carabinieri....
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •