a quanto pare il servizio è stato montato per dare un significato ben preciso alla vicenda
vogliamo analizzare il tutto da un'altra prospettiva?
o meglio posso provare a vedere le hosa da un'altra prospettiva?
c'è un un cittadino che contatta un numero...chi ha detto che chiama il cellulare privato... si vede che c'è un tagli e cuci del filmato, dal servizio non si hapisce, potrebbe aver chiamato il centralino della caserma... e da li (c'è qualche sehondo di attesa nel filmato)... han passato la telefonata nell'ufficio del luogotenente, può essere no?
corona invita il luogotenente ad andare nel suo ufficio e pare che diha di no (se doveva far la mammoletta sarebbe andato in ufficio, penso)?
poi lo invita al bar
che doveva fare il luogotenente .... non andare a fronte di una richiesta di soccorso... almeno per verifihare?
che corona gli abbia chiesto di andare in divisa e lui s'è presentato in divisa... non ci vedo nulla di strano...
solo nella richiesta stupida del corona... .... ma il luogotenente si sarebbe presentato comunque in divisa.
l'atteggiamento... nel dopo?
io ho visto un uomo in fortissimo imbarazzo... davanti a delle telehamere di una tivvù nazionale...
io ho visto il luogotenente zitto sino a quando non ha capito di cosa si trattasse.
mi pare inoltre che il luogotenente abbia detto a corona "alla sua difesa ci penserà il suo avvocato".
poi....
noi non sappiamo come sono andate le bene hose... nel mentre o successivamente.. poichè un video può essere montato a piacere.
così per dire eh... tanto per dare una prospettiva diversa.
quoto.....
Aaaah Segy...ma che stai a dì???? Quello è andato perchè magari sotto ricatto per un qualcosa che forse forse riguarda qualche foto o robetta simile. Magari mi sbaglio..ma è molto strano quello che è successo.
Quoto sopra
Quello i 25 anni li ha visti cor cà!!! Si è fatto si e no qualche mesetto...e il bello è che dopo la bellissima esperienza nel carcere si sente ancora più omo...stò marchettaro da due soldi...
Ultima modifica di pippopoppi; 20/04/2012 alle 19:45
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
io non riesco a giudihare il comportamento di una persona da un filmato non integrale.
Per me non vale un centesimo ugualmente. Filmato "ritoccato" o meno. Davanti ad un problema simile e per certi versi disgustoso e vergognoso, tu ometto in divisa dovevi quanto meno interessarti per quei secondi su cosa stava succedendo e non a priori dire che l'appropriazione indebita non è un reato. Ma come....una persona è stata raggirata e tu ometto in divisa che fai....fai lo schiavetto e neanche ti interessi a vedere il filmato anche per pochi secondi? E non fai niente o non prendi provvedimenti sulla violenza gratuita del celebroleso nei confronti della Iena?
Segy....sei avvocato vero?
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
già... è tutto molto strano, filmato montato o meno, da qualsiasi prospettiva si guardi, qualsiasi comune cittadino, se ha un problema va in caserma, certo nessun carabiniere viene convocato in un bar, e gli si intima di venire in divisa, e nessun carabiniere sta fermo (e zitto) quando c'è un'aggressione...
tra una settimana le iene manderanno in onda il filmato integrale dove non ci saranno più dubbi. l'omino probabilmente intasca soldi per fare lo schiavetto di corona e fargli da comparsa nelle sue sceneggiate
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html