Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 147

Discussione: il corona alle iene

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Corona ... parla dei suoi 25 anni di carcere fatti come a giustificare la sua incazzatura verso un nuovo presunto suo reato ...
    se lui ha fatto 25 anni di carcere .....allora io sto scrivendo da alcatraz
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    a quanto pare il servizio è stato montato per dare un significato ben preciso alla vicenda

vogliamo analizzare il tutto da un'altra prospettiva?
    o meglio posso provare a vedere le hosa da un'altra prospettiva?

c'è un un cittadino che contatta un numero...chi ha detto che chiama il cellulare privato... si vede che c'è un tagli e cuci del filmato, dal servizio non si hapisce, potrebbe aver chiamato il centralino della caserma... e da li (c'è qualche sehondo di attesa nel filmato)... han passato la telefonata nell'ufficio del luogotenente, può essere no?

corona invita il luogotenente ad andare nel suo ufficio e pare che diha di no (se doveva far la mammoletta sarebbe andato in ufficio, penso )?

poi lo invita al bar

che doveva fare il luogotenente .... non andare a fronte di una richiesta di soccorso... almeno per verifihare?

che corona gli abbia chiesto di andare in divisa e lui s'è presentato in divisa... non ci vedo nulla di strano...

solo nella richiesta stupida del corona... .... ma il luogotenente si sarebbe presentato comunque in divisa.

l'atteggiamento... nel dopo?

io ho visto un uomo in fortissimo imbarazzo... davanti a delle telehamere di una tivvù nazionale...
    io ho visto il luogotenente zitto sino a quando non ha capito di cosa si trattasse.
    mi pare inoltre che il luogotenente abbia detto a corona "alla sua difesa ci penserà il suo avvocato".

poi....
    noi non sappiamo come sono andate le bene hose... nel mentre o successivamente.. poichè un video può essere montato a piacere.

così per dire eh... tanto per dare una prospettiva diversa.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    a quanto pare il servizio è stato montato per dare un significato ben preciso alla vicenda

c'è un un cittadino che contatta un numero...chi ha detto che chiama il cellulare privato... si vede che c'è un tagli e cuci del filmato, dal servizio non si hapisce, potrebbe aver chiamato il centralino della caserma... e da li (c'è qualche sehondo di attesa nel filmato)... han passato la telefonata nell'ufficio del luogotenente, può essere no?

corona invita il luogotenente ad andare nel suo ufficio e pare che diha di no (se doveva far la mammoletta sarebbe andato in ufficio, penso )?

poi lo invita al bar

che doveva fare il luogotenente .... non andare a fronte di una richiesta di soccorso... almeno per verifihare?

che corona gli abbia chiesto di andare in divisa e lui s'è presentato in divisa... non ci vedo nulla di strano...

solo nella richiesta stupida del corona... .... ma il luogotenente si sarebbe presentato comunque in divisa.

io ho visto un uomo in fortissimo imbarazzo... davanti a delle telehamere di una tivvù nazionale...
    io ho visto il luogotenente zitto sino a quando non ha capito di cosa si trattasse.
    mi pare inoltre che il luogotenente abbia detto a corona "alla sua difesa ci penserà il suo avvocato".

poi....
    noi non sappiamo come sono andate le bene hose... nel mentre o successivamente.. poichè un video può essere montato a piacere.

oh, io non ho hapito na fava
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

poi lo invita al bar

poi....

guardala da questa prospettiva:

vai a hahare
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    quoto.....
    Aaaah Segy...ma che stai a dì???? Quello è andato perchè magari sotto ricatto per un qualcosa che forse forse riguarda qualche foto o robetta simile. Magari mi sbaglio..ma è molto strano quello che è successo.

Quoto sopra

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Coron@ ... parla dei suoi 25 anni di carcere fatti come a giustificare la sua incazzatura verso un nuovo presunto suo reato ...
    Quello i 25 anni li ha visti cor cà!!! Si è fatto si e no qualche mesetto...e il bello è che dopo la bellissima esperienza nel carcere si sente ancora più omo...stò marchettaro da due soldi...
    Ultima modifica di pippopoppi; 20/04/2012 alle 19:45
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    I delinquenti sono i più tutelati in Itaglia....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    io non riesco a giudihare il comportamento di una persona da un filmato non integrale.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Per me non vale un centesimo ugualmente. Filmato "ritoccato" o meno. Davanti ad un problema simile e per certi versi disgustoso e vergognoso, tu ometto in divisa dovevi quanto meno interessarti per quei secondi su cosa stava succedendo e non a priori dire che l'appropriazione indebita non è un reato. Ma come....una persona è stata raggirata e tu ometto in divisa che fai....fai lo schiavetto e neanche ti interessi a vedere il filmato anche per pochi secondi? E non fai niente o non prendi provvedimenti sulla violenza gratuita del celebroleso nei confronti della Iena?
    Segy....sei avvocato vero?
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    già... è tutto molto strano, filmato montato o meno, da qualsiasi prospettiva si guardi, qualsiasi comune cittadino, se ha un problema va in caserma, certo nessun carabiniere viene convocato in un bar, e gli si intima di venire in divisa, e nessun carabiniere sta fermo (e zitto) quando c'è un'aggressione...

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    tra una settimana le iene manderanno in onda il filmato integrale dove non ci saranno più dubbi. l'omino probabilmente intasca soldi per fare lo schiavetto di corona e fargli da comparsa nelle sue sceneggiate

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •