va la ragazzi evitiamo di commentare l'atteggiamento delle persone in divisa.
mentre su corona cosa vogliamo dire?
c'è poho da dire.
va la ragazzi evitiamo di commentare l'atteggiamento delle persone in divisa.
mentre su corona cosa vogliamo dire?
c'è poho da dire.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
NO NO PARLIAMO DELLA PERSONA IN DIVISA PAGATA DAI CONTRIBUENTI CHE SI METTE A COMPLETA DISPOSIZIONE DI UN DELINQUENTE INDAGATO PER OGNI TIPO DI REATO,MA CHE SE LO CHIAMO IO MI DICE DI ANDARE IN QUESTURA A SPORGERE DENUNCIA.....E I CARABINIERI SONO PERSONE DA RISPETTARE?????QUELLO NEL VIDEO NO DI SICURO
E perchè?
In fin dei conti si è messo il "pubblico ufficiale" in quella situazione,
a noi democratici ed onesti cittadini ci verrà tolto anche il diritto di parola?
Bene! Vorrà dire, che mi trasferirò altrove.....
Fatemi sapere, prima possibile, quanti siete a pensarla così in modo da potermi organizzare per tempo, GRAZIE.
Ultima modifica di ycarus77; 20/04/2012 alle 09:43
non ho letto tutto il thread (scrivete troppo e non ho tempo....) ma:
1) non è un capitano
2) non è un ufficiale
3) non è escluso che una bella lavata di capo gli venga fatta: l'arma è molto attenta alla propria immagine. Ad ogni modo se ci saranno richiami o provvedimenti rimarrà tutto interno, come nel loro stile. E cmq ha fatto una cazzata, ma mica possiamo aspettarci chissà che cosa in fondo: mica ha compiuto atti illeciti.
Detto questo l'atteggiamento di Corona che quasi ordina al maresciallo di raggiungerlo, addirittura richiedendo la divisa, mi ha molto colpito. L'arroganza dei modi e la presunzione della persona sono veramente inqualificabili e fastidiosi.
Prendo atto della pochezza del carabiniere senza scandalizzarmi più di tanto e senza estendere il mio giudizio ai tanti professionisti che ci sono all'interno dell'arma.
Saluti
PS: ho letto solo adesso il commento di ducalex: in sintesi il mio è una ripetizione della sua posizione.
Ultima modifica di realpaz; 20/04/2012 alle 10:11
A PEDATE NEL CULO CORONA!!! no l'aston martin e gli occhiali da sole appena vede una telecamera. PEDATE NEL CULO!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---