E' troppo strano il comportamento da assoluto succube dell'ufficiale dei CC.
Se ci pensate bene ben oltre la figuraccia di merda che ha fatto e che ha fatto fare all'Arma, peraltro sapendo di essere filmato, da Le Iene poi .....
Sia per il fatto che quando il bulletto ha fischiato sia accorso subito senza neanche chiedergi il motivo, sia durante l'incontro, nel corso del quale il bulletto ha malmenato e insultato l'inviato de Le Iene senza che egli facesse un sia pur minimo gesto anche solo per calmare i suoi bollenti spiriti.
E, attenzione, non era mica un CC semplice o un sottufficiale, era un ufficiale dei CC (spero ancora non per molto).
E allora mi chiedo come mai tale corona fabrizio sembra tenere così in pugno tali personaggi, che per il ruolo che ricoprono dovrebbero essere persone assolutamente degne, e comunque non fare comunella con un tizio indagato per non sò quanti reati, e per alcuni già condannato ?
Non sarà certo perché gli fa avere i biglietti per le serate nei locali.
Ed escluderei anche eventuali elargizioni in denaro.
Piuttosto temo che nell'archivio dell' EX COMPAGNO DI LELE MORA, ovvero corona fabrizio (anche se ora c'ha Belen non dobbiamo mai dimenticare come ha iniziato: vendendo il culo), ci sia tanta di quella roba su personaggi di elevato calibro, inclusi i politici, da potergli evitare la galera.
E se così fosse sarebbe veramente troppo deprimente, non trovate?
non cambia molto, ma era un sottufficiale, per la precisione Primo Maresciallo Luogotenente