Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 147

Discussione: il corona alle iene

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    L'importanza del punto di vista dell'osservatore..
    http://www.forumtriumphchepassione.c...hrodinger.html

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    che fio de namignotta !!!
    Detto questo detto tutto!
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    L'importanza del punto di vista dell'osservatore..
    http://www.forumtriumphchepassione.c...hrodinger.html

Detto questo detto tutto!

La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Moto
    Volevo dì che ar massimo quello che se merita er cojona.. il resto è solo un piacere che gli si fa..
    Se penso quello di una persona poi qualsiasi cosa faccia non mi stupirà oltre e neppure gli presterò attenzione, o no?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Volevo dì che ar massimo quello che se merita er cojona.. il resto è solo un piacere che gli si fa..
    Se penso quello di una persona poi qualsiasi cosa faccia non mi stupirà oltre e neppure gli presterò attenzione, o no?
    adesso è tutto chiaro
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    non é Corona ad essere sotto i riflettori, a questo punto, bensì il comandante / la tristezza sta proprio in quest'ultimo, per il primo si sa, ne ha fatte, ne fa e ne farà ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    riapriamo le miniere di zolfo e mandiamoli ai lavori forzati....

TCP Rider L'avatar di RISPO
    Moto
    t120 - scrambler
    Le iene ricevono giornalmente centinaia di richieste di aiuto da persone che cercano un aiuto per problematiche più grandi di loro, il fatto che abbiano scelto di sprecare risorse per un idiota mi obbliga a rivalutare un programma che credevo fosse uno dei pochi al servizio del cittadino....a favore del popolo sovrano che sovrano non è più.

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    appena visto il video e mi viene solo da dire: che uomo di merda

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non é Corona ad essere sotto i riflettori, a questo punto, bensì il comandante / la tristezza sta proprio in quest'ultimo, per il primo si sa, ne ha fatte, ne fa e ne farà ...
    Bhè certo, però Nat non mi stupisce che abbia di certe amicizie ne che, eventualmente, ci possano essere mele marce in un corpo di mille mila uomini, non sono per il bavaglio all'informazione ma mi è troppo fresco il ricordodi un arresto tramutatosi in business.

Citazione Originariamente Scritto da RISPO Visualizza Messaggio
    Le iene ricevono giornalmente centinaia di richieste di aiuto da persone che cercano un aiuto per problematiche più grandi di loro, il fatto che abbiano scelto di sprecare risorse per un idiota mi obbliga a rivalutare un programma che credevo fosse uno dei pochi al servizio del cittadino....a favore del popolo sovrano che sovrano non è più.
    Secondo me è meglio che cambi programma.. in più se guidi sarai almeno maggiorenne..

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

E' troppo strano il comportamento da assoluto succube dell'ufficiale dei CC.
    Se ci pensate bene ben oltre la figuraccia di merda che ha fatto e che ha fatto fare all'Arma, peraltro sapendo di essere filmato, da Le Iene poi .....
    Sia per il fatto che quando il bulletto ha fischiato sia accorso subito senza neanche chiedergi il motivo, sia durante l'incontro, nel corso del quale il bulletto ha malmenato e insultato l'inviato de Le Iene senza che egli facesse un sia pur minimo gesto anche solo per calmare i suoi bollenti spiriti.
    E, attenzione, non era mica un CC semplice o un sottufficiale, era un ufficiale dei CC (spero ancora non per molto).
    E allora mi chiedo come mai tale corona fabrizio sembra tenere così in pugno tali personaggi, che per il ruolo che ricoprono dovrebbero essere persone assolutamente degne, e comunque non fare comunella con un tizio indagato per non sò quanti reati, e per alcuni già condannato ?
    Non sarà certo perché gli fa avere i biglietti per le serate nei locali.
    Ed escluderei anche eventuali elargizioni in denaro.
    Piuttosto temo che nell'archivio dell' EX COMPAGNO DI LELE MORA, ovvero corona fabrizio (anche se ora c'ha Belen non dobbiamo mai dimenticare come ha iniziato: vendendo il culo), ci sia tanta di quella roba su personaggi di elevato calibro, inclusi i politici, da potergli evitare la galera.
    E se così fosse sarebbe veramente troppo deprimente, non trovate?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •