C'era qualcuno qui nel forum che lavorava nel settore.
Non ricordo chi......
Avrei bisogno di qualche info.....
C'era qualcuno qui nel forum che lavorava nel settore.
Non ricordo chi......
Avrei bisogno di qualche info.....
Si Mc c'è uno che lavora per ARVAL, ma non mi ricordo chi sia, se posso aiutarti la mia è a noleggio ......
c'è PIERC!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Be qui Mc andiamo sul difficile, perche ci sono più variabili quindi ti serve uno più esperto di me.
Ma Mc tu ovviamente non la vorresti come privato ?
ma hai un attività
Comunque ti dico io ho una Ford Focus SW, 1800, 50000 km anno, un cambio gomme anno, tutto compreso, bollo assicurazione manutenzione € 458,00, di cui il 50% del noleggio lo scarichi.
€ 458,00 + iva immagino.....
Si, cmq., come libero professionista.
No prezzo finito, se ci metti pure l'iva conviene comprarla, comunque Mc, fatti bene due conti di quello che ti costa, perchè non sempre conviene, se ci metti il costo+bollo+assicurazione+tagliando e visto che fai 10000 Km ne fai uno solo e forse nemmeno+svalutazione per almeno tre anni= vedi quello che ti costa, per me se non sei uno da 1000€ anno di assicurazione ti conviene comprarla..
Interessante..... infatti sto facendo varie valutazioni....
Be se ci guardiamo bene, non era il 50% nemmeno prima, perche deducevi la parte del noleggio.
Essendici 2 vici in fattura ES: noleggio €200 e servizi €250 scaricavi il 50% dei 200 euro, pero se adesso questo è stato prtato al 25% il vantaggio si riduce ulterriormente, quindi forse non più nemmeno conveniente.