bha... pensavo + ad un'enduro stradale x dire...![]()

bha... pensavo + ad un'enduro stradale x dire...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO

jamex per mascherarsi mette i led alle scarpe![]()

Ognuno fa caso a se, ma se dovessi cambiare "imamgine" per piacere ad un'altra persona il risultato sarebbe una triste figura. Quando decido di cambiare (e per il mio carattere, il cambiamento ha di solito un costo elevato), lo faccio per me e posso solo sperare che il risultato venga apprezato anche da altri.
Lo sto facendo in questo periodo ... ma lo faccio comunque per me.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchč i venti e le onde si innalzano rumorosi ?

Ho resistito due settimane a far finta mi piacesse il gothic rock per bombarmi una emu, č stata dura.. e per fortuna![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

a che serve... chi ha la faccia da pirla mica se la puo cambiare...

No mai. Qualche volta dico a mia moglie se č il caso che mi tinga i capelli, ma lei a volte non mi risponde e ride soltanto, a volte mi dice che sono un credito. Chissā perché