Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Per dindirindina neanche Monti fa abbassare lo spread

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io sto disinvestendo e togliendo i soldi dalle banche

l'andazzo montiano non mi garba
    gli agricoltori di una volta (e talvolta anche quelli moderni ...) i soldi li chiudono in un bottiglione di vetro, lo seppelliscono e sopra ci piantano un albero ... la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Come fai a togliere tutto dalla banca? Così facendo ti arriva un'accertamento. Vorrei fare la stessa cosa ma amici in banca mi hanno sconsigliato di farlo.
    usare banche straniere, ovvero svizzere ?
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    In Svizzera puoi portare massimo 20mila euro a persona. Per via ufficiale ovviamente. Se decidi di portartene molti di più in chace e ti fermano alla frontiera...te li bloccano. Ancor peggio di questi tempi dove stanno inasprendo leggi e controlli.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di umbert0
    Non serve fare cose strane se si desidera esclusivamente proteggere un capitale ...si possono anche esportare capitali in maniera legale e dichiararli tranquillamente al fisco.

Ottieni la protezione del capitale al costo delle imposte italiane (direi +che eque).

Cmq Pos.t F i n a n c e

offre c/c e c/dep online per non residenti anche a costo 0 e non dichiarabili se entro una certa cifra.

Potrebbe essere un inizio.
    ho due cocker che pistano come una minimoto

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da umbert0 Visualizza Messaggio
    Non serve fare cose strane se si desidera esclusivamente proteggere un capitale ...si possono anche esportare capitali in maniera legale e dichiararli tranquillamente al fisco.

Ottieni la protezione del capitale al costo delle imposte italiane (direi +che eque).

Cmq Pos.t F i n a n c e

offre c/c e c/dep online per non residenti anche a costo 0 e non dichiarabili se entro una certa cifra.

ecco gli sfizzeri che voglion mettere le mani sui soldi!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da umbert0 Visualizza Messaggio

Cmq Pos.t F i n a n c e

A breve cmq l'Italia si allineerà alla Germania e Gran Bretagna su una tassa patrimoniale. Per cui..chi avrà portato soldi lì...portati illecitamente...dovrà pagare una sorta di patrimoniale....mi sembra sul 30% per mettersi in linea con la legge. Significa che chi ha messo su un conto svizzero ads esempio 100/200/300 mila euro...il 30% lo dovrà donare in beneficenza allo stato italiano. Quindi tra un pò si stringerà il cerchio anche lì. Il Brunei Singapore e Macao i prossimi lidi...quando la Svizzera sarà costretta a chiudere con questa tipologia di finanza.
    Ultima modifica di pippopoppi; 25/04/2012 alle 17:59
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di umbert0

Infatti a mio giudizio conviene dichiararli. In italia paghi il 21. E se ti fanno un imposta del 1x1000 tutto sommato ti cambia poco.
    ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    A breve cmq l'Italia si allineerà alla Germania e Gran Bretagna su una tassa patrimoniale. Per cui..chi avrà portato soldi lì...portati illecitamente...dovrà pagare una sorta di patrimoniale....mi sembra sul 30% per mettersi in linea con la legge. Significa che chi ha messo su un conto svizzero ads esempio 100/200/300 mila euro...il 30% lo dovrà donare in beneficenza allo stato italiano. Quindi tra un pò si stringerà il cerchio anche lì. Il Brunei Singapore e Macao i prossimi lidi...quando la Svizzera sarà costretta a chiudere con questa tipologia di finanza.

Pare che il turismo italiano a Panama sia triplicato...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •