Ieri dopo aver smontato le ruote alla mia Rocket roadster per il cambio gomme mi sono accorto che avevo un trafilaggio d'olio dallo stelo destro della forcella avendo già la moto semi smontata ho deciso di sfilarlo e portarlo dal mio concessionario Triumph dove mi hanno fatto notare che non era il paraolio rotto ma una rigatura sullo stelo a far perdere olio!! Dopo questa premessa aggiungo che io avevo già segnalato il problema al mio conce perchè circa un anno fa quando la moto era ancora in garanzia si era manifestata per la prima volta questa piccola perdita loro tennero la moto per un paio di giorni e poi me la restituirono e fino ad oggi sembrava che tutto fosse in ordine poi la brutta scoperta!! Purtroppo a me la garanzia è scaduta da un mese ma io mi chiedo se lo stelo fosse già così la prima volta che sono intervenuti e se così fosse io pretendo che la garanzia mi sia estesa!! Voi al mio posto cosa fareste?? Aggiungo inoltre che comunque la richiesta di intervento in garanzia loro l'hanno inoltrata ma se venisse rifiutata?
Senza contare che il pezzo piedino forcella+stelo costa ben 460 euri. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se è riparabile un simile danno sapete prima di spendere centinaia di euro proverei strade alternative!!![]()