Oggi è arrivata la risposta dal Conce e la sostituzione dello stelo mi viene passata in garanzia!!
Aggiungo inoltre che sono stato messo al corrente di una campagna di richiamo riguardante l'impianto elettrico della Roadster!!

Oggi è arrivata la risposta dal Conce e la sostituzione dello stelo mi viene passata in garanzia!!
Aggiungo inoltre che sono stato messo al corrente di una campagna di richiamo riguardante l'impianto elettrico della Roadster!!
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bene così....
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Bel ca@@o di problema... una rigatura sulla forcella mi fa pensare a qualcosa che si è incastrato sulla "canna" e che dagli oggi e dagli domani ha scavato...
Hai provato a vedere se la lunghezza del solco può coincidere più o meno con l'estenzione della forcella? Perché se così non fosse... il danno nativo è abbastanza evidente direi...
Nel caso la causa fosse stato un sasso o altro... beh... con la garanzia la vedo un pò dura... ma fino a prova contraria con le persone (alcune) ci si riesce a parlare...
In bocca al lupo...![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
TCP Rider

Ciao Legs posso dirti con assoluta certezza che l'ABS funziona alla grande!!Ho già percorso un migliaio di chilometri da quando monto le Bridgestone e non ho riscontrato nessuna anomalia, ho superato anche egregiamente il test posto di blocco visto che sono stato fermato dai carabinieri che hanno controllato tutto ma non si sono accorti della diversa altezza del pneumatico posteriore hanno controllato solo la larghezza perchè l' hanno visto bello abbondante e non credevano che montasse una gomma così di serie!!!
![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bravo conce!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket