Dopo 8 giorni di luttto e disperazione moto acquistata usata praticamente nemmeno "provata" per via delle incessanti pioggie mi sveglio una bella mattina e la mia piccola non c'è più!! pensate ho fatto il bonifico al vecchio proprietario quando non avevo più il mezzo! dopo 8 giorni la questura di Milano mi chiama per il ritrovamento a 7km da casa mia senza un "graffio" haimè qualche danno me lo hanno fatto! piegato la targa, piegato la pedivella del cambio e rotto il conta km e blocchetto di accensione, ora per i pezzi rotti non è un dramma si cambiano...

più che altro mi preoccupa una cosuccia...ad alti giri quindi con una bella accelerata la moto da problemi con il cambio tra la 1a e la 2a cio'è molte volte si blocca sulla folle oppure fatica ad entrare la 2a e bisogna "darci dentro" con forza per passare alla marcia seguente quando sei in "tiro" ad alti giri. secondo voi l'attribuzione al problema? olio? frizione? cambio? mah...io non so dove andare a prarare la moto ora così com'è non sembra aver altri problemi ma secondo me una controllatina bisognerebbe dargliela che dite?