Postepay
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Postepay
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Io ti consiglio di fare come me......
Ossia ti fai una postpay (5 euro di attivazione della carta) e poi la associ a Paypal (gratis .....ti prendono 1,50 euro al momento dell'attivazione , ma poi te li ridanno nel conto paypal)
Quindi ,con la tua postpay , per qualsiasi pagamento o ricarica da parte tua , pagherai 1 euro di commissioni su uffici postali , in tutti gli altri esercenti , 2 euro !!!!
.......se ci riceverai pagamenti , non avrai commissioni.
Paypal ,(come faccio io ) ,lo uso solo per pagare , in qualsiasi parte del mondo gratuitamente.......ormai lo accettano quasi tutti .....ed hai una specie di protezione acquirenti ....fino a 1000 euro , sei protetto dalle incu...te !!!!!!!
Facile e veloce......paghi in 2 click !!!!!
Invece ,per riceverci soldi , non te lo consiglio...... paypal , applica una percentuale sull'importo che ricevi ....mi pare 2,25% circa...o anche più (non ricordo bene)...............
Quindi , per pagare userai Postpay per i conoscenti e paypal per tutti gli altri..............
Per ricevere denaro , postpay ........o ti fai fare un bel bonifico!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
io uso postapay
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ciao io uso sia la carta prepagata Paypal (circuito mastercard) che quella proprio lottomaticard (circuito Visa Elctron), sappi che anche la prima è gestita da Lottomatica.... ora non ricordo i dettagli ma all'epoca oltre un anno fa feci un confronto con tutte le altre prepagate compresa postepay e paypal e lottomaticard convengono perchè i costi di ricarica sono inferiori e mi trovo benissimo con entrambe.
Ciao
Nathan Never
io ho sia la Postapay che la carta Paypal associate Paypal...uso sempre quest'ultima