Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio Gio ma sei sicuro che ti hanno dato il permesso di soggiorno per ben venti giorni, extra comunitario di un mangia riso io pagare tasse io volere tornare italia io volere moto......capire tu????
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da Rickystyle azz...dal 7 al 27aprile il forum è chiuso per ristrutturazione e noi siamo tutti quanti in cina!!! ma certo che organizziamo qualcosa!!!vedrai!!! magari verso bobbio o lago maggiore........ ma le riconoscerà le nostre strade???
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Originariamente Scritto da maverick65 magari verso bobbio o lago maggiore........ ma le riconoscerà le nostre strade??? macche'....non so piu' niente......in strada ce sono di risto cinesi? ahhhh!!
Originariamente Scritto da Rickystyle azz...dal 7 al 27aprile il forum è chiuso per ristrutturazione e noi siamo tutti quanti in cina!!! ma certo che organizziamo qualcosa!!!vedrai!!! Originariamente Scritto da giorgio bona de faccia di tolla anche tu non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guarda che ricky non scherza... è vero...
Originariamente Scritto da Uzz Guarda che ricky non scherza... è vero...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da giorgio bona de faccia di tolla!! con tutto il bene che ti voglio....mi tratti cosi???? verro' a pianger sotto casa tua Originariamente Scritto da giorgio bona de faccia di tolla anche tu non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da quanto tempo manchi dall'Italia? Qui faccia di tolla non si usa più da almeno due generazioni.
It's not what u ride.It's how u ride it.
noi come MOTORACE modena organizziamo tre bellissimi eventi in aprile::::: 14 04....15 04 tiger open week end 22 04..... tour del delta del po'... da non perdere e per finire 28 04...... il nostro demo ride se puoi sei il super benvenuto....
Originariamente Scritto da il pedro noi come MOTORACE modena organizziamo tre bellissimi eventi in aprile::::: 14 04....15 04 tiger open week end 22 04..... tour del delta del po'... da non perdere e per finire 28 04...... il nostro demo ride se puoi sei il super benvenuto.... ci aggiorniamo di sicuro.....sempre se riesco a trovare ancora la strada per modena????!! altrimenti vengo in pullman
Originariamente Scritto da krupica Da quanto tempo manchi dall'Italia? Qui faccia di tolla non si usa più da almeno due generazioni. sono un amante delle espressioni dialettiche.......................................... si.....manco da troppo tempo.......
Originariamente Scritto da Uzz Guarda che ricky non scherza... è vero... attenzione che dico al governo cinese di oscurare tutto il forum.....ci metton un attimo......FACCE DI TOLLA!
Regole del Forum