Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: la vostra prova più difficile?

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    una decina d'anni fa... abbiamo portato nostro figlio a fare una tac. all'ora di pranzo la telefonata: dovete tornare subito qui.
    diagnosi: sindrome di dandy walker variabile. prima non l'ho accettato, ho pianto, mi sono disperato, ho pensato a tutto, ma proprio a tutto...
    ora vado avanti, mi diverto, ci divertiamo ma, a distanza d'anni, la domanda che mi torna sempre nella mente è una sola: ma dopo di me, di noi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    ciao, penso che la prova più difficile sia quella che mi riserva il futuro e che devo ancora fare...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    La prova più grande penso di affrontarla adesso.....stò in lotta con me stesso cercando un equilibrio e una pace per il mio bene e di chi mi stà vicino

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    La prova più grande penso di affrontarla adesso.....stò in lotta con me stesso cercando un equilibrio e una pace per il mio bene e di chi mi stà vicino
    il motivo di tutto cio non lo conosco,ma qualsiasi sia hai una grande forza dentro , offuscata in questo momento, ma che e' pronta
    a uscire al momento giusto..mi sembri una persona consapevole di tutto cio che gli sta accadendo e questo e' gia un buon inizio..
    tutto cio che incontrerai in questo cammino ti sara' utile in futuro ..fanne tesoro ..gia' passato come tanti immagino ed e'
    necessario quel passaggio per crescere...e come si cresce...

Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    il motivo di tutto cio non lo conosco,ma qualsiasi sia hai una grande forza dentro , offuscata in questo momento, ma che e' pronta
    a uscire al momento giusto..mi sembri una persona consapevole di tutto cio che gli sta accadendo e questo e' gia un buon inizio..
    tutto cio che incontrerai in questo cammino ti sara' utile in futuro ..fanne tesoro ..gia' passato come tanti immagino ed e'
    necessario quel passaggio per crescere...e come si cresce...
    grazie davvero ...si sono consapevole di tutto ma ignoro assolutamente dove sia l'imbocco della strada giusta...il tempo passa e io sono sempre li.....

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    grazie davvero ...si sono consapevole di tutto ma ignoro assolutamente dove sia l'imbocco della strada giusta...il tempo passa e io sono sempre li.....
    non avere fretta, ognuno ha i suoi tempi di recupero, devi elaborare bene tutto ancora ,l uscita la troverai anche te ,
    nel frattempo ascolta la tua mente e i massaggi che ti manda , non bloccarla ,ma assecondala lei sa quello che fa..
    e' come un influenza ,ci vuole tempo e pazienza ,ma poi farai il pieno di anticorpi.
    ti sembrera' strano, ma piu' tempo ci vuole e meglio e' ,vuol dire che la pulizia che stai facendo e' totale..

consigli da amico .

Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    non avere fretta, ognuno ha i suoi tempi di recupero, devi elaborare bene tutto ancora ,l uscita la troverai anche te ,
    nel frattempo ascolta la tua mente e i massaggi che ti manda , non bloccarla ,ma assecondala lei sa quello che fa..
    e' come un influenza ,ci vuole tempo e pazienza ,ma poi farai il pieno di anticorpi.
    ti sembrera' strano, ma piu' tempo ci vuole e meglio e' ,vuol dire che la pulizia che stai facendo e' totale..

consigli da amico .
    grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    la morte di mia cugina fra le mie braccia, per un incidente in moto.
    Fui il primo ad arrivare.
    Avevamo 23 anni, ora ne ho 49 e continuo a pensarci tutti i giorni
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Non mentire a me stesso!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    la morte di mia cugina fra le mie braccia, per un incidente in moto.
    Fui il primo ad arrivare.
    Avevamo 23 anni, ora ne ho 49 e continuo a pensarci tutti i giorni
    cribbio

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •