Finalmente giovedi' 19 il lavoro mi ha permesso di ritirare la MIA moto.Che dire...prima ho dovuto pagare pegno con la parentela,sembravo un taxi,poi finalmente soli...ho fatto un bel giro per i castelli romani domenica mattina per conoscerla bene,tornato a casa per pranzo dopo sono ripartito per conoscerla meglio,tornato a casa per l'ora del the' sono ripartito per conoscerla piu' a fondo,arrivo a casa per cena e mia moglie non voleva farmi entrare perche diceva di non conoscermi,allora sono ripartito,non si sa' mai mi fosse sfuggito qualcosa...comunque a parte gli scherzi la moto e' spettacolare,stupenda,appagante,e' comoda e si quida bene,al passaggio attira l'attenzione(anche troppo) e chi mi conosce e l'ha vista non ha potuto fare altro che rimanere entusiasta e della linea e del sound,le impressioni di guida dovranno apprenderle da me visto che l'unico culo che stara' sulla sella anteriore sara' il mio.Adesso vado che ho un rodaggio in corso...BEATI VOI che guidate una Tiger...saluti a tutti o come si dice lamps...

tutti