Pimpa ma te hai su il puntale? hai preso la @ nuova?

Pimpa ma te hai su il puntale? hai preso la @ nuova?
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
ragazzi e invece degli hp doppi cosa ne dite?
io non ho il puntale...... mi piace tutta nuda
ho preso HP corse con @ nuova nuova ...me lo hanno fatto tutto satinato come piaceva a me ...poi ho fatto anche modificare la @ dunque è una versione un pò "special"
ma a me piace tanto
ciao
vedo che anche tu hai dovuto aggiungere una piastrina in carbonio........ io non sapevo come fare e mi sono fatta modificare la @ poi per sicurezza ho fasciato un pezzettino!!!!!!
cmq complimenti bella!!!!
Ultima modifica di Pimpa; 11/05/2012 alle 14:39 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Trovo strano che del medesimo modello facciano due diversi impianti di scarico.... Però tutto può essere....... Al limite se non ha il cat faccio un giro a Bologna e glielo annodo al collo come fosse una cravatta, attendo da inizio febbraio se poi non è come ho chiesto sono veramente cazzi !!!
L'HP è sempre bellissimo...niente da dire!
Per chi è ancora in caccia di scarico basso segnalo che la Leovince è in supersaldo ultimamente...il 3 in 1 completo di collettori si trova a meno di 600 euro (sul TCP Shop tra l'altro)...
Il prodotto è stato completamente rivisto, ho avuto modo di parlare in questi mesi direttamente in hp e devo dire tanto di cappello per l'impegno. Rivedere un progetto per poterlo ottimizzare al meglio riconoscendone i difetti non è da tutti, peccato che l'importatore Svizzero se ne sbatta altamente le balle.... Vedremo, tanto per ora la street è poco più che un telaio, ma darà già fastidio a tanti di voi!!!!! Cerchi a raggi e assolutamente No! al doppio faro hahahahahahaha!!!!!