Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Scarico Hp

TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Pimpa ma te hai su il puntale? hai preso la @ nuova?
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    ragazzi e invece degli hp doppi cosa ne dite?

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    io non ho il puntale...... mi piace tutta nuda
    ho preso HP corse con @ nuova nuova ...me lo hanno fatto tutto satinato come piaceva a me ...poi ho fatto anche modificare la @ dunque è una versione un pò "special"

ma a me piace tanto
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da dino greco Visualizza Messaggio
    Anche io o montato un HP idroform tagliando il collettore originale e aggiornando la mappatura scarico basso triumph. Vedi foto220420121194.jpg220420121189.jpg220420121198.jpg
    vedo che anche tu hai dovuto aggiungere una piastrina in carbonio........ io non sapevo come fare e mi sono fatta modificare la @ poi per sicurezza ho fasciato un pezzettino!!!!!!

cmq complimenti bella!!!!
    Ultima modifica di Pimpa; 11/05/2012 alle 14:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Credo che ti ti stia sbagliando, il completo della hp non ha il cat
    Ma forse tu hai tagliato i collettori originali e ci hai adattato il terminale?

@pimpi: ti piace il rumore? Provalo senza db, è goduria allo stato puro!

@all: l'ultimo modello di @, con diametro minore, permette di montare il puntale. Per il fatto che tocchi in curva aiuta in quanto il diametro è, appunto, minore, ma in curva, si tocca in pista, in strada a me non è mai successo (sono stato tra i primi, se non il primo, a montare l'hp con @)
    Sono ancora in attesa perché l'importatore Svizzero è un lavativo!!!!! Comunque ho chiesto espressamente per il cat, mi ha confermato la ditta che è omologato per foni e inquinanti, almeno in Svizzera viene importato con il cat e db 100% omologato.
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Sono ancora in attesa perché l'importatore Svizzero è un lavativo!!!!! Comunque ho chiesto espressamente per il cat, mi ha confermato la ditta che è omologato per foni e inquinanti, almeno in Svizzera viene importato con il cat e db 100% omologato.
    Che ti devo dire, forse da voi sara' diverso...in Italia ti assicuro che il completo, almeno quando io ho preso l'hp, non era catalizzato, altrimenti l'avrei preso al posto della @, ti assicuro
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, forse da voi sara' diverso...in Italia ti assicuro che il completo, almeno quando io ho preso l'hp, non era catalizzato, altrimenti l'avrei preso al posto della @, ti assicuro
    Trovo strano che del medesimo modello facciano due diversi impianti di scarico.... Però tutto può essere....... Al limite se non ha il cat faccio un giro a Bologna e glielo annodo al collo come fosse una cravatta, attendo da inizio febbraio se poi non è come ho chiesto sono veramente cazzi !!!

TCP Rider
    Moto
    MV Agusta F3 EAS e la vecchia zia Sprint ST 1050
    L'HP è sempre bellissimo...niente da dire!
    Per chi è ancora in caccia di scarico basso segnalo che la Leovince è in supersaldo ultimamente...il 3 in 1 completo di collettori si trova a meno di 600 euro (sul TCP Shop tra l'altro)...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Confermo che è al 100% omologato in Svizzera, io ho scritto all'importatore e mi ha detto che ne ha disponibili a stock..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _pat_ Visualizza Messaggio
    Confermo che è al 100% omologato in Svizzera, io ho scritto all'importatore e mi ha detto che ne ha disponibili a stock..
    Il prodotto è stato completamente rivisto, ho avuto modo di parlare in questi mesi direttamente in hp e devo dire tanto di cappello per l'impegno. Rivedere un progetto per poterlo ottimizzare al meglio riconoscendone i difetti non è da tutti, peccato che l'importatore Svizzero se ne sbatta altamente le balle.... Vedremo, tanto per ora la street è poco più che un telaio, ma darà già fastidio a tanti di voi!!!!! Cerchi a raggi e assolutamente No! al doppio faro hahahahahahaha!!!!!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Il prodotto è stato completamente rivisto, ho avuto modo di parlare in questi mesi direttamente in hp e devo dire tanto di cappello per l'impegno. Rivedere un progetto per poterlo ottimizzare al meglio riconoscendone i difetti non è da tutti, peccato che l'importatore Svizzero se ne sbatta altamente le balle.... Vedremo, tanto per ora la street è poco più che un telaio, ma darà già fastidio a tanti di voi!!!!! Cerchi a raggi e assolutamente No! al doppio faro hahahahahahaha!!!!!
    Chissà se l'importatore Svizzero ha già il modello rivisto, oppure ha ancora quello vecchio?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •