io dico S2.
io dico S2.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
avevo iphone 3gs ora s2, molto soddisfatto e non posso che consigliare il galaxy
Grazie a Edotto perchè la TIm m'ha offerto gratuitamente l'S2 e non sapevo manco di cosa si trattasse per cui sto confronto m'interessa parecchio
Se volessi passare dal mio BBerry 9300 all'S2 che mi arriverà...come mi troverei?
Il servizio di Push mail che c'è sul bberry esiste anche per l'S2?
Mia sorella (dirigente Vodafone) sostiene che per lavoro sia più pratico un blackberry di un Iphone o di un S2...
guarda, la risposta è talmente ovvia da essere perfino banale:
l'S2 fa tutto quello che fa il 4S.
Il 4S non fa quello che fa l'S2 (FLASH PLAYER!!!)
Quindi, se quello che ti interessa non è la moda ma la sostanza...![]()
S2e una figata
Galaxy S2 senza ombra di dubbio... e quoto Emidio nella sintetica spiegazione.. E aggiungo il minore costo di acquisto, la possibilità di montare una batteria da 2000 mAh ORIGINALE (come ho fatto io) che ti fa due giorni a smanettarci per bene.. , le app quasi tutte gratuite e l'enorme possibilità di personalizzazione.
Ultima modifica di onzio; 23/04/2012 alle 20:00