è una bella guerra, lo ammetto.
è una bella guerra, lo ammetto.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Iphone ...decisamente!!!!
Basta la plastica..
Ribadisco l'efficacia e la fluidità del touch iphone.......un'altro pianetaaaaa!!!!!!!!!!
![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
insomma...
il galaxy s2 pesa 116 grammi e monta uno schermo da 4.27 pollici per uno spessore di 8.5 mm
l'iphone 4s pesa 140 grammi e monta uno schermo da 3.5 pollici per uno spessore di 9.3 mm
...detto questo il pannello posteriore in vetro dell'iphone è una soluzione che ha i suoi pregi (sensazione di robustezza/estetica) e i suoi difetti (fragilità in caso di caduta/disassemblaggio del telefono in caso di cambio batteria)...
a livello hardware il concorrente naturale dell'S2 è il 4s (dualcore e chip grafico).
iphone 4 è da paragonare prestazionalmente con galaxy s1.
io dico la mia in quanto a praticità:
schermi: iphone più piccolo, più risoluzione e LCD - galaxy più grande, leggermente meno definito (rispetto a iphone) e amoled (non retroilluminato, si vede bene anche in abienti molto luminosi)
batteria: sostituibile in proprio su galaxy, intrgrata (da sostituire in assistenza) su iphone.
consumi: android beve quanto una bonnie scarburata se usi la rete dati, iphone consuma di meno (e la batteria dura di più). considera però che il più rimane comunque lo schermo: più sta acceso e più i consumi peggiorano.
spippolo: samsung è facile da spippolare, ed è molto più personalizzabile (ogni funzione è una app a se stante, se non ti garba la elimini/modifichi), iphone è più rigido anche con il jailbreak.
samsung permette anche di personalizzare i modem (comparto radio/teefono/gps wi-fi) con elementi sviluppati da più produttori (per esempio: io ho un firmware modificato, scremato di app che non mi garbano e con un modem sviluppato dal mio operatore, e consuma molto meno)
memoria: espandibile su galaxy (occhio: scegli bene la memoria, se troppo scadente compromette la stabilità del tutto), iphone quello è e quello rimane (ma francamente trovo difficile mettere più di un paio di gb su un cellulare, a meno che non ti droghi di musica lossless)
connettività: andorid è un pc a se stante, iphone è un satellite di itunes. il primo metti la sim e parti, il secondo ti serve un pc per farlo funzionare, per metterci musica/libri/video e quant'altro. samsung funge come archivio di memoria,iphone no.
samsung ha l'uscita tv, iphone no.
samsung sposti i file in wi-fi con tutti i pc, iphone solo con mac.
se hai domande specifiche chiedi pure.
sono uno spippolatore folle di android.
ti dico sinceramente:
un s2, per uno che non ha intenzione di giocarci, serve a ben poco.
se il telefono ti serve per connetterti va bene anche un s1, monocore, batteria che arriva a fine giornata senza probemi, e tutto quello che ha l's2 (tranne l'uscita video hdmi).
il browser originale è il più fluido, gli alternativi sono più personalizzabili (io uso dolphin browser, gratuito ovviamente), e sul mio s1 girano i giochi della psone (gt2 è un bel passatempo sulla tazza del cesso... questa mi ha pagato muttley per scriverla!)
hai guardato sul samsung market?
prova a vedere un po' qui, sul mio si installa ma non ho sky, e non saprei come collaudarlo
https://play.google.com/store/apps/d...b.skygo&rdot=1
Ultima modifica di Misha84; 23/04/2012 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica