Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 209

Discussione: Iphone 4 o Galaxy S2???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    prova a vedere un po' qui, sul mio si installa ma non ho sky, e non saprei come collaudarlo
    https://play.google.com/store/apps/d...b.skygo&rdot=1
    allora, faccio un po' di chiarezza su Sky Go, che abbiamo sia io che mio padre.
    Attualmente funziona solo su computer, IPhone, IPad e Samsung TAB, pertanto non funziona sull'S2.
    Non solo: ci sono delle differenze e delle limitazioni. Attualmente la serie A si può vedere solo su computer: Sky, infatti, non ha ancora acquisito i diritti per i dispositivi mobili (in pratica per la trasmissione in 3G). Sugli altri dispositivi citati, si possono vedere solo gli altri canali e le partite di Champion's, sia in 3G che in WIFI. Resta inteso che ci vuole una connessione DAVVERO VELOCE, altrimenti si vede tutto malissimo... Per farvi capire, la connessione ADSL che ho io in ufficio (Alice Business) non basta... Mi sa che questa cosa se la sono pensata praticamente solo per chi ha Fastweb, di cui Sky è partner.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    a livello hardware il concorrente naturale dell'S2 è il 4s (dualcore e chip grafico).
    iphone 4 è da paragonare prestazionalmente con galaxy s1.
    io dico la mia in quanto a praticità:
    schermi: iphone più piccolo, più risoluzione e LCD - galaxy più grande, leggermente meno definito (rispetto a iphone) e amoled (non retroilluminato, si vede bene anche in abienti molto luminosi)

batteria: sostituibile in proprio su galaxy, intrgrata (da sostituire in assistenza) su iphone.

consumi: android beve quanto una bonnie scarburata se usi la rete dati, iphone consuma di meno (e la batteria dura di più). considera però che il più rimane comunque lo schermo: più sta acceso e più i consumi peggiorano.

spippolo: samsung è facile da spippolare, ed è molto più personalizzabile (ogni funzione è una app a se stante, se non ti garba la elimini/modifichi), iphone è più rigido anche con il jailbreak.
    samsung permette anche di personalizzare i modem (comparto radio/teefono/gps wi-fi) con elementi sviluppati da più produttori (per esempio: io ho un firmware modificato, scremato di app che non mi garbano e con un modem sviluppato dal mio operatore, e consuma molto meno)

memoria: espandibile su galaxy (occhio: scegli bene la memoria, se troppo scadente compromette la stabilità del tutto), iphone quello è e quello rimane (ma francamente trovo difficile mettere più di un paio di gb su un cellulare, a meno che non ti droghi di musica lossless)

connettività: andorid è un pc a se stante, iphone è un satellite di itunes. il primo metti la sim e parti, il secondo ti serve un pc per farlo funzionare, per metterci musica/libri/video e quant'altro. samsung funge come archivio di memoria,iphone no.
    samsung ha l'uscita tv, iphone no.
    samsung sposti i file in wi-fi con tutti i pc, iphone solo con mac.

se hai domande specifiche chiedi pure.
    sono uno spippolatore folle di android.
    non si era capito...
    grazie per la lezione particolareggiata...
    ripeto samsung è una marca presente in più zone a casa mia...sono tentato...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    a livello hardware il concorrente naturale dell'S2 è il 4s (dualcore e chip grafico).
    iphone 4 è da paragonare prestazionalmente con galaxy s1.
    io dico la mia in quanto a praticità:
    schermi: iphone più piccolo, più risoluzione e LCD - galaxy più grande, leggermente meno definito (rispetto a iphone) e amoled (non retroilluminato, si vede bene anche in abienti molto luminosi)

batteria: sostituibile in proprio su galaxy, intrgrata (da sostituire in assistenza) su iphone.

consumi: android beve quanto una bonnie scarburata se usi la rete dati, iphone consuma di meno (e la batteria dura di più). considera però che il più rimane comunque lo schermo: più sta acceso e più i consumi peggiorano.

spippolo: samsung è facile da spippolare, ed è molto più personalizzabile (ogni funzione è una app a se stante, se non ti garba la elimini/modifichi), iphone è più rigido anche con il jailbreak.
    samsung permette anche di personalizzare i modem (comparto radio/teefono/gps wi-fi) con elementi sviluppati da più produttori (per esempio: io ho un firmware modificato, scremato di app che non mi garbano e con un modem sviluppato dal mio operatore, e consuma molto meno)

memoria: espandibile su galaxy (occhio: scegli bene la memoria, se troppo scadente compromette la stabilità del tutto), iphone quello è e quello rimane (ma francamente trovo difficile mettere più di un paio di gb su un cellulare, a meno che non ti droghi di musica lossless)

connettività: andorid è un pc a se stante, iphone è un satellite di itunes. il primo metti la sim e parti, il secondo ti serve un pc per farlo funzionare, per metterci musica/libri/video e quant'altro. samsung funge come archivio di memoria,iphone no.
    samsung ha l'uscita tv, iphone no.
    samsung sposti i file in wi-fi con tutti i pc, iphone solo con mac.

se hai domande specifiche chiedi pure.
    sono uno spippolatore folle di android.
    Una comparativa ottima e corretta.
    Aggiungerei il costo decisamente a favore del Galaxy S2. 16Gb nativi (già di per sè sufficienti) e con pochi euro lo porti a ben 48Gb con una buona Micro SD.
    iPhone hai solo 3 tagli: 16, 32 e 64 gb. Il primo taglio costa ben più del Galaxy, gli altri due raggiungono prezzi osceni.
    Di contro Apple ti offre un servizio di garanzia fantastico. Ti si rompe qualcosa, chiami il numero verde e passa il corriere UPS a ritirarti l' iPhone.
    Tempo 2 giorni ne hai uno nuovo.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Una comparativa ottima e corretta.
    Aggiungerei il costo decisamente a favore del Galaxy S2. 16Gb nativi (già di per sè sufficienti) e con pochi euro lo porti a ben 48Gb con una buona Micro SD.
    iPhone hai solo 3 tagli: 16, 32 e 64 gb. Il primo taglio costa ben più del Galaxy, gli altri due raggiungono prezzi osceni.
    Di contro Apple ti offre un servizio di garanzia fantastico. Ti si rompe qualcosa, chiami il numero verde e passa il corriere UPS a ritirarti l' iPhone.
    Tempo 2 giorni ne hai uno nuovo.
    per quanto rigarda l'assistenza ho visto che anche htc non scherza, sui livelli apple.
    poi ho notato che apple (in generale) favorisce gli utenti più danarosi: il mio macbookpro pagato 2200 euro nel 2008 è stato trattato meglio di altri macbook coetanei (tempi di assistenza più brevi principalmente)

TCP Rider L'avatar di SECO
    Moto
    SPEED TRIPLE 955
    interessante questa discussione , perchè anch'io sono nella stessa situazione , nn so quale scegliere dei due!!!!! anche se per adesso tutti mi consigliano d aspettare il 3 maggio che esca s3, almeno per vedere le novità. cmq da molte discussioni anche su altri forum tutto m'indirizza verso s2 , cmq continuo a seguire la discussione pure qui nell'attesa di scegliere !!!!!!
    seco !

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da SECO Visualizza Messaggio
    interessante questa discussione , perchè anch'io sono nella stessa situazione , nn so quale scegliere dei due!!!!! anche se per adesso tutti mi consigliano d aspettare il 3 maggio che esca s3, almeno per vedere le novità. cmq da molte discussioni anche su altri forum tutto m'indirizza verso s2 , cmq continuo a seguire la discussione pure qui nell'attesa di scegliere !!!!!!
    se lo devi comprare sappi che l's3 viaggerà sui 650/700 euro appena uscito...e probabilmente lo si troverà il prossimo natale a 599...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da SECO Visualizza Messaggio
    Credo che al 2 non manchi davvero nulla: il 3 poi avrà un display ancora più grande, vicino ai 4,5 pollici, e per me sono davvero tanti, forse troppi...
    Io prenderei il 2, è tra i top al momento e lo sarà per parecchio, senza contare che può contare su una comunità di sviluppo che non ha pari.

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    sicuramente l'S2 ne risentirà sul prezzo dell'usato...
    Si, ma non tantissimo, la richiesta sul mercato dell' usato è grande quindi i prezzi rimarranno abbastanza altini.

Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    24 grammi non sono tanti , se pensi che la carcassa dell'iphone è in alluminio e i pannelli in vetro (gorilla glass)
    Bhè, in assoluto non sono tanti, ma in proporzione sono parecchi: se poi consideri che l' iPhone è più piccolo la sensazione tenendoli in mano entrambi è ben diversa. Và bene che sono fatti di materiali diversi, ma l' S2 non fà poi questa brutta figura...

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    se non puoi aspettare S3 comunque S2 a manetta!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Bannato
    Moto
    trebbia
    il Samsung è una patacca, poi ti toccherà girare con questo

Ciao Edoardo

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    24 grammi non sono tanti , se pensi che la carcassa dell'iphone è in alluminio e i pannelli in vetro (gorilla glass)
    Se vai a vedere ivideo di comparazione di robustezza tra s2 e 4s che girano sul tubo scoprirai che il vetro non è poi così gorilla, anzi.. Forse è più pulcino che gorilla
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •